Anna Tatangelo, malore in ospedale: era appena diventata zia

anna tatangelo malore
(Instagram)

La cantante Anna Tatangelo ha avuto un malore in ospedale: era appena diventata zia per la seconda volta e non ha retto all’emozione.

Sono giorni frenetici per la cantante Anna Tatangelo: mentre si parla di un suo riavvicinamento a Gigi D’Alessio, infatti, la 31enne campana ha vissuto in ospedale la gioia di diventare zia. Ha documentato tutto sulle Stories di Instagram, compreso un piccolo ‘inconveniente’.

Cosa è accaduto ad Anna Tatangelo

Infatti, Anna Tatangelo, mentre si trovava in ospedale per attendere il parto della sorella, ha avuto un piccolo malore. Con lei c’erano il cognato e la prima nata, Chiara, che nel settembre 2015 per la prima volta regalò alla cantante la gioia di diventare zia. Anna Tatangelo ha di fatto filmato tutti i momenti del parto: in un video i suoi follower l’hanno ammirata con la classica tutina e cuffietta verde circondata dalle infermiere.

Pare che da quella clip al momento dello svenimento sia stata questione di pochi attimi: un nuovo video infatti la mostra sdraiata sulle sedie della sala d’attesa. Nella didascalia che accompagna il video si legge: “Benvenuta Sofia, sono svenuta per l’emozione ma sono felicissima”. Insomma, di fronte a tanta emozione, cosa volete che sia un momento di mancamento?

Leggi anche –> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, i figli del cantante la insultano ancora

Anna Tatangelo: il futuro affettivo e lavorativo

Anna Tatangelo sta superando il periodo difficile legato alla separazione con Gigi D’Alessio, anzi le voci su un ritorno di fiamma sarebbero sempre più insistenti. Intervistata da Mattino 5, lei stessa aveva spiegato: “Il rapporto è molto sereno ed è bello perché c’è stima, affetto e voglia di capirsi”.

Poi ci sono stati due segnali evidenti di ‘riconciliazione’: entrambi erano presenti al matrimonio della nipote di Gigi D’Alessio, insieme al figlio Andrea, e la coppia ne ha anche approfittato per un duetto. Quindi, la trasferta insieme al concerto di Vasco Rossi. Nel frattempo, la cantante pensa anche al suo futuro lavoro: appena qualche giorno fa, era data come probabile sostituta di Caterina Balivo a ‘Ecco Fatto’. L’ipotesi è poi tramontata.

A cura di Gabriele Mastroleo

Impostazioni privacy