CONDIVIDI
giovanni ciacci bianca guaccero
Giovanni Ciacci con Bianca Guaccero – FOTO: Instagram

Il giorno della presentazione dei palinsesti Rai coincide con la divulgazione delle attese novità che caratterizzeranno il programma pomeridiano ‘Detto Fatto’. Dopo oltre cinque anni al timone della trasmissione, non ci sarà più l’apprezzatissima Caterina Balivo alla conduzione. Il suo posto verrà preso dall’attrice Bianca Guaccero, che porta in dote con se anche una edizione al fianco di Pippo Baudo in coabitazione con la modella Andrea Osvart alla presentazione del Festival di Sanremo 2008. La bella pugliese ha anche ricevuto il ‘battesimo’ di Giovanni Ciacci, deus ex machina di ‘Detto Fatto’. La Guaccero ha già avuto modo di conoscere la redazione con la quale lavorerà e tutta la squadra di lavoro.

‘Detto Fatto’, arriva Bianca Guaccero

E Ciacci ha scritto sul proprio profilo Instagram: “Oggi inizia una nuova avventura … benvenuta Bianca Guaccero nella grande famiglia di Detto Fatto”. A corredo di questo bell’augurio c’è anche una foto che ritrae i due uniti in un abbraccio con tanto di sorrisi. Tanti sono stati i ‘mi piace’, le condivisioni ed i commenti ricevuti da Ciacci. Anche da parte dei tanti fan e followers di Bianca Guaccero. Che non vedono l’ora di poter ammirare la loro beniamina da settembre.

Certo però che la simpatica Caterina Balivo mancherà a tutti. La napoletana aveva dato l’addio in lacrime a ‘Detto Fatto’ in occasione dell’ultima puntata andata in onda a maggio. Dal prossimo autunno traslocherà su Rai 1 per condurre ‘Vieni da me’. La Balivo ha anche parlato del grosso cambiamento radicale vissuto anche nella sfera privata, con il passaggio da Milano – dove viveva da 8 anni – a Roma. Per quanto riguarda il meeting dei palinsesti Rai, c’è stato anche un toccante e sentito omaggio per Fabrizio Frizzi, scomparso nello scorso mese di marzo.