Bianca Guaccero, auguri in diretta alla conduttrice di ‘Detto Fatto’

bianca guaccero auguri
Bianca Guaccero con Giovanni Ciacci (Instagram)

Bianca Guaccero ha compiuto 38 anni e ha ricevuto una sorpresa bellissima, auguri in diretta e su Instagram alla conduttrice di ‘Detto Fatto’.

Ieri Bianca Guaccero, attrice e conduttrice del programma ‘Detto Fatto’, ha compiuto 38 anni e ha ricevuto una sorpresa bellissima: gli auguri in diretta durante la trasmissione. Un regalo che lei ha davvero apprezzato moltissimo, come del resto si capisce dal messaggio che ha voluto affidare nel suo post su Instagram. “Solo chi ti fa ridere, ti ama”, scrive tra le altre cose la conduttrice, affiancata come sempre da Giovanni Ciacci.

https://www.instagram.com/p/Bsr_tM9njPG/

Leggi anche –> Detto Fatto a rischio chiusura? Bianca Guaccero replica e zittisce tutti

I messaggi di auguri alla conduttrice Bianca Guaccero, amatissima dal pubblico

Come sempre accade, il post è stato commentato da tantissimi utenti, molti dei quali fanno notare come Bianca Guaccero non abbia per nulla fatto rimpiangere l’addio di Caterina Balivo, anzi c’è chi scrive: “Con te riesco a essere un’affezionata telespettatrice! Con la Balivo non riuscivo neanche a guardarlo per 5 minuti… Ieri ho pianto con te per le emozioni che ti hanno dato e per le parole che hai detto”.

“Bravissima, l’umiltà paga sempre”, si legge ancora. Bianca Guaccero è davvero amatissima, soprattutto dal pubblico femminile: “Auguri in ritardo Bianca, ti seguo sempre, sei bellissima,bravissima ironica, sei completa, ti adoro”, le scrivono le sue follower. La giovane conduttrice ha sofferto molto in passato, soprattutto dal punto di vista sentimentale, ma oggi sta vivendo una grande possibilità di riscatto.

Leggi anche –> Bianca Guaccero in lacrime dopo la telefonata di Raffaella Carrà – VIDEO

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy