Detto Fatto a rischio chiusura? Bianca Guaccero replica e zittisce tutti

giovanni ciacci bianca guaccero
(Instagram)

Le voci sulla trasmissione di Raidue Detto Fatto a rischio chiusura? La conduttrice Bianca Guaccero esce allo scoperto su Instagram e zittisce tutti.

La conduttrice di Detto Fatto, Bianca Guaccero, reduce dai successi della trasmissione, in poco tempo ha fatto dimenticare chi l’ha preceduta, Caterina Balivo. Al fianco di Giovanni Ciacci, sta ottenendo dei risultati davvero buoni, ma c’è una voce insistente che vorrebbe il programma escluso dal palinsesto della nuova Raidue disegnata da Carlo Freccero.

Leggi anche –> Giovanni Ciacci: “Io e Bianca Guaccero a Detto Fatto ci divertiamo molto”

Detto Fatto, Bianca Guaccero e il post su Instagram

Gli amanti della trasmissione, quando le voci si sono iniziate a diffondere, hanno mostrato una certa preoccupazione. Qualche settimana fa, era stato Giovanni Ciacci, in un’intervista, a garantire il feeling con Bianca Guaccero: “Sono molto soddisfatto. Con Bianca ci divertiamo molto e, per sua scelta, non seguiamo un copione: lei con me si sente libera di improvvisare. Non ne sbaglia una, è talentuosa”.

Lei intanto, pronta a tornare sul grande schermo, ha preso le difese del programma con un post su Instagram, in cui sottolinea: “Siamo una squadra meravigliosa! Che vive ogni giorno con grande entusiasmo. Cercando ogni giorno di perfezionarsi. Di trovare gioia nelle idee condivise. Quello di ‘Detto fatto’ è un cerchio dove viene veicolata tanta energia positiva. Ed ogni parola buona che ci arriva dalle persone, ogni spettatore che decide di seguirci, è una medaglia che premia e alimenta tutto il nostro impegno! E noi non smetteremo mai di farlo! Perché si è creato davvero qualcosa di magico tra noi e voi!”.

https://www.instagram.com/p/BsPx_6lnco8/

Potrebbe anche interessarti –> Bianca Guaccero: la conduttrice nuda nella fiction Rai – VIDEO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy