Bianca Guaccero torna al cinema: un film per la conduttrice di Detto Fatto

bianca guaccero film
(screenshot video)

Bianca Guaccero torna al cinema al fianco di Sergio Rubini e Rocco Papaleo: un nuovo film in uscita per la conduttrice di Detto Fatto.

La conduttrice di Detto Fatto, Bianca Guaccero, reduce dai successi della trasmissione, si divide tra lavoro e famiglia: secondo quanto scrive Monica Setta su ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’, però, la giovane protagonista della televisione italiana, al momento, non è impegnata sentimentalmente. Lo avrebbe affermato la stessa conduttrice: “Per adesso nessun amore, penso al lavoro, a mia figlia e sono single”.

Leggi anche –> Bianca Guaccero: la conduttrice di ‘Detto Fatto’ e la sua vita normale

Il ritorno al cinema per Bianca Guaccero

Sempre il quotidiano pugliese scrive: “Dopo il tour de force milanese (Bianca lavora dalle 9 alle 17 tutti i giorni poi scappa da Alice a casa) la Guaccero tornerà per Natale dalla sua famiglia”. Ma nei progetti di Bianca Guaccero, originaria di Bitonto, in provincia di Bari, c’è anche un film che arriverà a breve nelle sale, con una connotazione fortemente ‘pugliese’. Infatti, la pellicola segna il ritorno alla regia di Sergio Rubini, uno dei più apprezzati attori e registi meridionali.

Nel cast, oltre a Bianca Guaccero e allo stesso Sergio Rubini, c’è Rocco Papaleo. Il film è una ‘tradizionale’ commedia all’italiana, dove non manca l’attualità: si parla tra l’altro anche del caso Ilva e la pellicola è girata proprio a Taranto. Poco si sa ancora della data di uscita del film, descritto come la storia dell’amicizia tra due perdenti. Nella sua carriera, l’attrice ha interpretato molti film, anche con ruoli drammatici: l’ultimo è ‘In punta di piedi’ di Alessandro D’Alatri, del 2018.

Leggi anche –> Bianca Guaccero: “Il periodo più doloroso della mia vita”, cosa è accaduto alla conduttrice di Detto Fatto

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy