Caterina Balivo a Detto Fatto: il video che fa impazzire i fans

Caterina Balivo
(Instagram)

Caterina Balivo a Detto Fatto, ma solo per poco tempo: il video che fa impazzire i fans, la conduttrice a Milano per i nuovi palinsesti Rai.

Caterina Balivo ha concluso la sua esperienza a ‘Detto Fatto’ e dovrebbe godersi le vacanze, in attesa di riprendere a settembre. Oggi invece era a Milano per la presentazione dei nuovi palinsesti Rai. Da settembre, infatti, tornerà con un programma tutto suo, ma stavolta su Raiuno.

Leggi anche –> Caterina Balivo su Raiuno: nome e fascia oraria del nuovo programma

Caterina Balivo nei camerini di ‘Detto Fatto’

(screenshot video)

A sostituire Caterina Balivo a ‘Detto Fatto’ ci sarà Bianca Guaccero. Quest’ultima si è fatta oggi immortalare insieme al costumista Giovanni Ciacci, che invece non si sposterà dal programma di Raidue, come invece era sembrato nelle scorse settimane. Caterina Balivo, che aveva parlato dei suoi progetti futuri in un’intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, si è preparata per la presentazione dei palinsesti Rai “riprendendosi” il camerino di ‘Detto Fatto’.

La conduttrice campana ha postato sulle Stories di Instagram i momenti del trucco, circondata da alcune collaboratrici, scrivendo: “A volte si torna…”. Sul social network Caterina Balivo aveva spiegato poco prima: “Vorrei dirvi che ieri sera c’è stata una festa pazzesca e io sono tornata a casa all’alba, vestita di paillettes e piume… Macché… ieri a letto presto con i bambini (Cora si è svegliata solo due volte) e sono già in macchina, destinazione Palinsesti Rai”. La scorsa settimana, intanto, le sue foto delle vacanze pugliesi hanno infiammato i suoi fans.

Leggi anche –> Caterina Balivo: il segreto del suo successo e il lavoro di squadra

https://youtu.be/hB3cQj9qdeo

Impostazioni privacy