Fedez, il figlio Leone ascolta un suo brano: la reazione è inattesa – VIDEO

Fedez
(screenshot video)

Fedez, il figlio Leone ascolta un suo brano in anteprima tra le braccia di Chiara Ferragni: la reazione del piccolo è inattesa e divertente.

Chiara Ferragni e Fedez sono sicuramente la coppia più social del momento. Si stanno infatti preparando per convolare a nozze, ma intanto continuano a postare sui social network momenti della loro intimità. La fashion blogger qualche ora fa ha postato su Instagram un breve video che racconta i momenti precedenti all’ingresso in sala parto. Ma è un video di Fedez che sta spopolando in queste ore in Rete.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, il vestito è troppo trasparente: “Vergognati”

Il video postato su Instagram da Fedez

Qualche giorno fa, il rapper aveva fatto molto discutere per una foto finita sulle Stories di Instagram. Per errore, Chiara Ferragni è stata infatti immortalata dal suo compagno senza mutande. Cosa era successo? Il rapper e giudice di X-Factor voleva solo immortalare il cane della fidanzata, Matilda, ma sullo sfondo è evidente anche Chiara Ferragni, che era senza mutande. In tanti avevano fatto lo screenshot dello scatto e lo avevano ripubblicato. A nulla sono valsi i tentativi di Fedez di chiedere ai suoi fans di non rilanciare quella foto.

Il rapper ci ha ritrovato e nelle scorse ore ha pubblicato un video che mostra Chiara Ferragni con in braccio il piccolo Leone, mentre ascolta un brano di Fedez. Lui sorride: “Questa è la mamma che ascolta in anteprima le canzoni e piange come un idrante”. Improvvisamente, il piccolo ha un rigurgito. Il video è accompagnato da una didascalia: “Lei si commuove, lui vomita.
Un disco che divide”.

Il video di Fedez diventa virale

Neanche a dirlo, il video del rapper è diventato virale con oltre due milioni di visualizzazioni. Centinaia sono i commenti divertiti e nel bene o nel male ancora una volta la coppia ha colto nel segno, riuscendo a far parlare di sé.

Qualche giorno fa, c’era stata una polemica per una foto apparsa sui loro profili social. Chiara Ferragni ha postato oggi su Instagram una foto insieme al rapper, al piccolo Leone e al loro cane, Matilda. Ha scritto Chiara Ferragni: “Andare a Londra per due giorni per lavoro e perdere questi tre è da impazzire. La famiglia è davvero tutto”. Ma in tanti hanno criticato il fatto che l’animale fosse sul letto insieme al bimbo.

Lei si commuove, lui vomita. Un disco che divide 😅

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Impostazioni privacy