Chiara Ferragni, il vestito è troppo trasparente: “Vergognati”

Chiara Ferragni, il vestito è troppo trasparente: "Vergognati"
(Instagram)

Chiara Ferragni ha scatenato il dibattito tra gli utenti dopo aver postato uno scatto in cui indossa un vestito giudicato trasparente. Alcuni infatti le consigliano di coprirsi ora che ha un figlio.

La dura vita di una fashion blogger obbliga ad un costate giudizio da parte dei followers, giudizio che nella maggior parte dei casi è positivo, ma che a volte si trasforma in un’occasione per dare addosso. Quest’ultimo è il caso di una foto che mostra la bella Chiara con un lungo vestito da sera con abbondanti trasparenze e che copre le zone hot con dei fini ricami floreali. La scelta d’abbigliamento della modella non è però piaciuta a molti utenti che sul profilo Instagram della blogger hanno cominciato a criticare il suo esibizionismo.

Forse vi interessa anche -> Fedez-Ferragni: sbarcati 53 migranti nella spiaggia che ospiterà le nozze

Made it to #MaximHot100 list 🔥 More on my stories

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Forse vi interessa anche -> Chiara Ferragni posa col suo Leone: “Guarda già in camera”

Chiara Ferragni, vestito trasparente: “Copriti, sei una mamma adesso”

Gli scatti hot sono quelli che hanno alimentato in parte il successo di Chiara Ferragni, ma se prima ad ogni singola foto si assisteva ad una pletora di commenti di ammirazione sulla bellezza o sulle scelte coraggiose di vestiario, adesso sono in molti quelli che non si lasciano scappare un’occasione di criticarla. La foto in questione mostra la bella Chiara con indosso un vestito da sera che lascia poco spazio all’immaginazione ed è proprio questo che le viene contestato con commenti come: “Mi sa che nel prossimo post sarà completamente nuda” o “Ma non ti vergogni ad andare in giro così?” che si limitano a criticare la scelta del vestito, ad altri che vanno più sul personale e si focalizzano sul suo ruolo di madre: “C è chiara se uscivi nuda facevi prima… Ma ti rendi conto di quello che fai, e hai anche una famiglia se non eri sposata e non avevi figli vabbè ma ti rendi conto di quello che fai… Ba o sono io che sono all’antica o non saprei… Però a quanto pare ci sono persone che continuano a scrivere quasi le stesse cose che ho scritto io… Vergognati” oppure “Scusate no ma io dico: si è una modella ma adesso è diventata mamma e non è opportuno uscire in queste condizioni, se io fossi il figlio mi vergognerei un po’ ad avere una mamma così”.

Alle critiche hanno risposto gli ammiratori della modella che hanno sottolineato come Chiara sia libera di vestirsi come desidera e che hanno ribattuto alle stesse tacciando d’invidia chi la criticava. La Ferragni, invece, probabilmente ormai abituata a simili discussioni non è intervenuta.

 

Made it to #MaximHot100 list 🔥 More on my stories

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Forse vi interessa anche -> Fedez e Chiara Ferragni criticati per un selfie su Instagram

Impostazioni privacy