Chiara Ferragni, incidente su Instagram: “Non si vedono gli slip” – FOTO

Chiara Ferragni
(Instagram)

Chiara Ferragni, incidente su Instagram: “Non si vedono gli slip”, la foto pubblicata da Fedez e subito rimossa, ma il pasticcio è fatto.

Chiara Ferragni e Fedez sono sicuramente la coppia più social del momento, ma può capitare che nell’eccedere con i post si incappi in incidente di percorso. Così, tra le Stories di Instagram del rapper è venuta fuori una foto della fashion blogger “eccessiva”. Chiara Ferragni è stata infatti immortalata dal suo compagno senza mutande.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, il vestito è troppo trasparente: “Vergognati”

La foto di Chiara Ferragni senza slip diventa virale

Il post è diventato in pochi minuti di dominio pubblico, quindi virale. A poco è servito che Fedez si accorgesse dell’accaduto, cancellando lo scatto incriminato. Il rapper e giudice di X-Factor voleva solo immortalare il cane della fidanzata, Matilda, ma sullo sfondo è evidente anche Chiara Ferragni, che era senza mutande. In tanti avevano fatto lo screenshot dello scatto e lo avevano ripubblicato.

Fedez ha utilizzato Instagram Stories per realizzare un video in cui lancia una sorta di appello: “Ho caricato una foto che non avrei dovuto caricare, lo so, ma non me ne sono accorto. Se mi volete bene non ricaricatela, so che non ha senso dirlo”. Poi si rivolge direttamente a Chiara Ferragni: “Vedi amore, mi sto prodigando…”. La certezza è che – a poche settimane dal matrimonio – la fashion blogger perdonerà il suo futuro sposo.

Leggi anche –> Fedez e Chiara Ferragni, presto sposi: ieri le ‘prove generali’

Impostazioni privacy