Fedez e Chiara Ferragni, presto sposi: ieri le ‘prove generali’

Fedez Chiara Ferragni
Fedez Chiara Ferragni, presto il loro matrimonio

Presto sposi: Fedez e Chiara Ferragni hanno presenziato al matrimonio di due loro amici ieri, e tra qualche mese toccherà a loro.

Chiara Ferragli e Fedez sono una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi. Ed ora anche per loro sembra essere giunto il tempo di andare all’altare. A far pensare alla maggior parte dei loro fans che presto la storia tra la influencer ed il rapper confluirà con il si ed i fiori d’arancio è stata la loro tenera comparsata al giorno del solenne matrimonio di due loro amici, nella giornata di ieri. Questa unione era diventata ufficiosa al compleanno di Stefano De Martino, con lo scambio delle promesse d’amore. E ieri è giunto il gran giorno per la coppia. Ma a catalizzare l’attenzione sono stati Fedez e la Ferragni, i quali hanno fatto in pratica le prove generali del loro matrimonio, che dovrebbe avere luogo sul volgere dell’estate in Sicilia.

Fedez e Chiara Ferragni, non sono tutte rose e fiori

Ad entrambi però, oltre ai complimenti ed ai messaggi di affetto da parte dei rispettivi sostenitori, non sono mancati anche dei problemi. Qualche giorno fa proprio a Chiara Ferragni era stato rimproverato di essere troppo sfacciata nel look, a causa di un vestito trasparente che non lasciava spazio all’immaginazione. Per quanto riguarda Fedez, sembra invece che tra il cantante ed il suo amico e partner musicale J-Ax le cose non stiano più andando bene come un tempo. Per quanto riguarda il loro matrimonio, già da fine maggio si sa la data ‘ufficiosa’ delle nozze. Dovrebbe essere il prossimo 1° settembre. E come location invece la scelta pare debba ricadere sulla località di Noto, in provincia di Siracusa.

Reunited with my husband to be for #DVlove wedding 🔥

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy