Fedez e Chiara Ferragni criticati per un selfie su Instagram

fedez chiara ferragni
(Instagram)

Fedez e Chiara Ferragni: su Instagram la famiglia unita in un selfie dopo il ritorno della fashion blogger da Londra, ma vengono criticati.

Una nuova dichiarazione d’amore, non più solo verso il compagno Fedez, alla vigilia delle nozze, ma all’intero nucleo familiare. Chiara Ferragni ha postato oggi su Facebook una foto insieme al rapper, al piccolo Leone e al loro cane, Matilda. Ha scritto Chiara Ferragni: “Andare a Londra per due giorni per lavoro e perdere questi tre è da impazzire. La famiglia è davvero tutto”.

Leggi anche –> Chiara Ferragni in lacrime su Instagram, cosa è accaduto

Fedez Chiara Ferragni famiglia unita: le critiche per la foto

Basta poco, appena cinque ore, perché lo scatto della coppia superi i 400mila like e vada verso i 500mila. Centinaia i commenti: “L’unica cosa indecente di questa foto sono i boxer di Fedez”, scrive un utente, che aggiunge: “Per il resto tutto molto bello”. C’è però chi biasima la coppia: “Dai però, il cane a letto e con un bambino piccolo per giunta”, scrivono. Poi qualcuno aggiunge: “Sono degli ignoranti senza igiene, poi sulle lenzuola”.

“Un popolo di cretini che ha messo gli animali al posto delle persone, segno che la pazzia dilaga”, prosegue un altro utente. E un altro ancora evidenzia: “Loro lo trattano come una persona e questo è da matti”. Commenti che trovano l’approvazione di molti: “Concordo. Che siamo un popolo di cretini ultimamente lo si evince da vari fattori”.

L’ammirazione per la coppia Fedez Chiara Ferragni

Tra i tanti commenti che si possono leggere, c’è quello di una donna che dimostra molta stima per Chiara Ferragni: “Ti ammiro davvero tanto. Vorrei avere un po’ della forza che hai tu nel continuare a realizzarti. Io ho 3 bambini e non riesco a separarmi da loro, rinunciando a realizzare i miei sogni”. Insomma, ancora una volta il popolo degli internauti vuole dire la propria e ancora una volta si divide su Fedez e Chiara Ferragni. Loro, ancora una volta, sembrano disinteressarsi delle critiche e pensano alla loro famiglia.

Leggi anche –> Matrimonio Fedez Chiara Ferragni: data ufficiale, luogo, dettagli

A cura di Gabriele Mastroleo

Impostazioni privacy