Luigi Favoloso a Nina: “Se c’è una storia che non può finire è la nostra”

Luigi Favoloso a Nina: "Se c'è una storia che non può finire è la nostra"
(Instagram)

Luigi Favoloso non si rassegna alla fine della relazione con Nina Moric e scrive un romantico post su Instagram in cui dice alla modella che la loro storia d’amore non può finire.

La partecipazione di Luigi Favoloso al Grande Fratello ha avuto un effetto domino sulla  relazione con Nina Moric. Il modello napoletano ha intrecciato una relazione d’amore platonico con la splendida Patrizia ed in seguito si sarebbe scambiato un bacio (rumor mai confermato) con Mariana. Dall’altro lato dello schermo Nina Moric ha osservato il comportamento del fidanzato all’interno della casa e ha visto un uomo che non conosceva, un uomo che non avrebbe mai voluto al suo fianco. Così, dopo alcuni chiarimenti durante le puntate serali del GF, la modella croata ha deciso di porre fine alla sua relazione, annunciandolo anche attraverso il proprio profilo Facebook. Storia d’amore chiusa? Forse no, almeno in base a quanto scritto da Favoloso su Instagram e dalla risposta di Nina alle belle parole del napoletano.

Forse vi interessa anche -> Nina Moric contro Luigi Favoloso e CasaPound: ho sbagliato tutto

Forse vi interessa anche -> Grande Fratello, il bacio di Aida Nizar a Luigi Favoloso: “Il bullismo? Avete esagerato”

Luigi Favoloso corteggia Nina Moric: “Non possiamo ignorarci”

Luigi Favoloso ha sorpreso tutti quando sul proprio profilo Instagram ha scritto delle tenere parole all’ex (?) fidanzata Nina Moric: “Credo nel destino e incontrarti in una grande città come Milano dovrebbe essere considerato un caso, ma non è questa la situazione, non è un caso se scegliamo gli stessi posti, perché a noi piacciono le stesse cose. Potremmo ignorarci, potremmo fingere di non conoscerci, ma non saremmo noi, non saremmo ciò che siamo stati per 4 anni. Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli, più ti ho vicina e più capisco che se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra”.

Si potrebbe trattare semplicemente di un tentativo di riconquistare Nina Moric dopo i tanti sbagli commessi in questi mesi, ma secondo molti c’è qualcosa di più e potrebbe darsi che tra i due ci sia stato già un chiarimento ed un riavvicinamento. A sostegno di questa ipotesi ci sono le parole in risposta al post romantico di Favoloso: “A volte ci vuole una delusione per imparare che la vita non è fatta solo di gioia, ma piuttosto di tentativi”. Crisi risolta? Solo il tempo potrà dare risposta a questo interrogativo.

Forse vi interessa anche -> Grande Fratello, Luigi Favoloso aveva l’amante mentre stava con Nina Moric

Impostazioni privacy