Nina Moric contro Luigi Favoloso e CasaPound: ho sbagliato tutto

(Facebook)

Nina Moric rinnega il passato, criticando Luigi Favoloso e CasaPound e chiedendo scusa a tutti per le opinioni politiche manifestate in passato.

L’esperienza al Grande Fratello di Luigi Favoloso ha convinto Nina Moric a riflettere profondamente sulle sue scelte di vita, sia dal punto di vista personale che da quello pubblico e politico. In un recente post pubblicato su Facebook, la modella croata chiede scusa a tutti quelli che si sono sentiti offesi dalle sue parole in passato e spiega di essere stata trascinata a tali posizioni dall’influenza negativa di una persona che riteneva di amare (il riferimento a Luigi Favoloso è chiaro). A quanto pare, quindi, quelle posizioni non erano frutto del suo reale pensiero e da questo momento in poi Nina tornerà a parlare solamente del suo lavoro, delle sue passioni e dei suoi stati d’animo, lasciando da parte per sempre la politica.

A chi gli chiede se questo significa aver rinnegato CasaPound e la posizione di intolleranza nei confronti degli immigrati, Nina risponde chiaramente: “Ho abbandonato il pensiero politico sul mio profilo. Sono di destra ma politica non mi appartiene. Più chiaro di così”. Già, più chiaro di così. Ma vediamo nel dettaglio le scuse che la Moric ha rivolto agli italiani ed agli immigrati che sono stati offesi dalle sue parole in questi anni.

Forse vi interesserà anche ->Grande Fratello 2018, Nina Moric-Luigi Favoloso: scontro nella casa

Nina Moric abbandona la politica: “Chiedo scusa a chi ho offeso, non è il mio pensiero”

Il post di scuse di Nina comincia con un ammissione di colpe: “È vero, ho commesso degli errori, delle volte sono stata superficiale e delle volte questi errori sono stati dettati dalla fiducia che riponevo in una persona che mi ha portato ad esprimere anche pensieri che non fanno parte di me come ad esempio le opinioni politiche”. Impossibile non pensare che la persona a cui fa riferimento sia l’ex fidanzato Luigi Favoloso, ma questo non significa che la sua influenza sia stata l’unica cosa che l’ha portata a sbagliare ed è per questo che, tralasciando le possibile attenuanti, Nina chiede scusa a quanti si sono sentiti offesi dalle sue parole sui social: “Con questo post sono qui quindi a chiedere perdono alle persone che si sono sentite offese da mie posizioni espresse sui social in passato”.

Il post si conclude con la promessa, a se stessa ed agli altri, che in futuro simili errori non verranno più commessi: “Cercherò di essere io stessa più attenta sulle figure che accompagneranno il mio cammino, la mia vita e la parte pubblica”. Una frase, quest’ultima, che traccia una linea di demarcazione su tutte le frequentazioni del passato, sia l’ex fidanzato che l’attivismo con CasaPound.

Forse vi interesserà anche ->Grande Fratello, Luigi Favoloso aveva l’amante mentre stava con Nina Moric

Impostazioni privacy