Home News Nina Moric ha lasciato Luigi Favoloso, la conferma da Barbara D’Urso

Nina Moric ha lasciato Luigi Favoloso, la conferma da Barbara D’Urso

CONDIVIDI

Nina Moric ha lasciato Luigi Favoloso: il ragazzo era entrato nella casa innamoratissimo della showgirl e dimostrando di avere grande affetto nei suoi confronti e la voglia di sposarla dopo quattro anni di fidanzamento. Una situazione che però in poche settimane, siamo alla seconda, ha portato a difficoltà da affrontare e che hanno fatto decidere alla ragazza di lasciare il suo fidanzato.

Luigi Favoloso e Nina Moric stavano insieme da quattro anni ed erano a un passo dal matrimonio. Sicuramente questa decisione è molto pesante e ha creato davvero molto clamore sui social network. Staremo a vedere cosa accadrà durante la serata e se sicuramente accadrà qualcosa di complicato. Vedremo se arriveranno delle complicazioni e se Nina Moric parlerà in diretta anche se questa possibilità appare sicuramente molto complicata da prevedere.

Nina Moric ha lasciato Luigi Favoloso

Barbara d’Urso all’inizio della trasmissione di Canale 5 ha affrontato il discorso della pesante lite tra Baye Dame e Aida Nizar. Questi ultimi due infatti hanno portato a diverse complicazioni non facili da gestire. Ha però svelato subito a microfoni spenti con l’interno della casa che Nina Moric ha deciso di lasciare Luigi Favoloso ufficialmente e senza nessuna possibilità di tornare indietro sui suoi passi.

Il ragazzo per ora non sa assolutamente quello che è accaduto fuori dalla casa, ma è consapevole di aver un po’ esagerato e rischi anche di essere lasciato. E’ consapevole, ma non può avere la certezza e vedremo come si comporterà durante la puntata. Potrebbe tracollare e dispiacersi decisamente per quanto accaduto perché in fondo ha amato la showgirl ormai da anni.

Luigi Favoloso si è avvicinato molto a Patrizia Bonetti all’interno della casa più famosa della televisione. Tra i due è scoccata la scintilla anche se non c’è stato un bacio o nient’altro. Sicuramente però il ragazzo sa bene quello che è accaduto e come si è comportato. Sarà interessante capire se il ragazzo decida di uscire dalla casa per andare a parlare con la sua fidanzata oppure se volterà pagina di fronte a una situazione che può considerarsi molto complicato.