Nina Moric ha lasciato Luigi Favoloso, la conferma da Barbara D’Urso

Nina Moric ha lasciato Luigi Favoloso: il ragazzo era entrato nella casa innamoratissimo della showgirl e dimostrando di avere grande affetto nei suoi confronti e la voglia di sposarla dopo quattro anni di fidanzamento. Una situazione che però in poche settimane, siamo alla seconda, ha portato a difficoltà da affrontare e che hanno fatto decidere alla ragazza di lasciare il suo fidanzato.

Luigi Favoloso e Nina Moric stavano insieme da quattro anni ed erano a un passo dal matrimonio. Sicuramente questa decisione è molto pesante e ha creato davvero molto clamore sui social network. Staremo a vedere cosa accadrà durante la serata e se sicuramente accadrà qualcosa di complicato. Vedremo se arriveranno delle complicazioni e se Nina Moric parlerà in diretta anche se questa possibilità appare sicuramente molto complicata da prevedere.

Nina Moric ha lasciato Luigi Favoloso

Barbara d’Urso all’inizio della trasmissione di Canale 5 ha affrontato il discorso della pesante lite tra Baye Dame e Aida Nizar. Questi ultimi due infatti hanno portato a diverse complicazioni non facili da gestire. Ha però svelato subito a microfoni spenti con l’interno della casa che Nina Moric ha deciso di lasciare Luigi Favoloso ufficialmente e senza nessuna possibilità di tornare indietro sui suoi passi.

Il ragazzo per ora non sa assolutamente quello che è accaduto fuori dalla casa, ma è consapevole di aver un po’ esagerato e rischi anche di essere lasciato. E’ consapevole, ma non può avere la certezza e vedremo come si comporterà durante la puntata. Potrebbe tracollare e dispiacersi decisamente per quanto accaduto perché in fondo ha amato la showgirl ormai da anni.

Luigi Favoloso si è avvicinato molto a Patrizia Bonetti all’interno della casa più famosa della televisione. Tra i due è scoccata la scintilla anche se non c’è stato un bacio o nient’altro. Sicuramente però il ragazzo sa bene quello che è accaduto e come si è comportato. Sarà interessante capire se il ragazzo decida di uscire dalla casa per andare a parlare con la sua fidanzata oppure se volterà pagina di fronte a una situazione che può considerarsi molto complicato.

Impostazioni privacy