Grande Fratello, il bacio di Aida Nizar a Luigi Favoloso: “Il bullismo? Avete esagerato”

Grande Fratello, il bacio di Aida Nizar a Luigi Favoloso: "Il bullismo? Avete esagerato"
(Instagram)

La foto in cui Aida Nizar bacia Luigi Favoloso pone fine alla diatriba nata sulla casa del Grande Fratello ed ai commenti sul bullismo che ne sono conseguiti.

Luigi Favoloso è stato nel bene e nel male un protagonista di questa edizione del Grande Fratello 2018. Tra i comportamenti del modello napoletano che hanno fatto discutere di più ci sono sicuramente quelli nei confronti di Aida Nizar: la diva spagnola è diventata nel corso dei giorni vittima di un gruppo di persone (tra cui Favoloso) che hanno cominciato a prenderla in giro e rivolgerle frasi irriguardose. Il clou è stato raggiunto una sera quando gran parte dei concorrenti in circolo ha cercato di escogitare uno scherzo ai danni di Aida in cui proprio Favoloso avrebbe dovuto fingere interesse nei suoi confronti per poi umiliarla in diretta tv. L’organizzazione dello scherzo, mai andato in porto, ha suscitato un vespaio mediatico con tanto di accuse di bullismo nei confronti dei concorrenti che hanno comportato l’abbandono di alcuni degli sponsor del programma, i quali hanno ritenuto quegli atteggiamenti non conformi ai valori proposti dalle loro aziende. Aida e Luigi hanno però fatto pace durante l’ultima puntata di ‘Domenica Live‘ ed hanno confermato al pubblico la loro riappacificazione con un post su Instagram.

Grande Fratello 2018, pace fatta tra Aida Nizar e Luigi Favoloso

Nel post in questione, condiviso da Luigi Favoloso sulla propria pagina Instagram, si vede una foto in cui i due si abbracciano e la spagnola bacia sulla guancia l’ex coinquilino. La foto è accompagnata da un commento polemico da parte del modello napoletano che minimizza le accuse di bullismo piovutegli addosso: “Il rapporto che è venuto fuori oggi che ho con @aidanizaraida testimonia il fatto che la storia del bullismo vi è sfuggita leggermente di mano”. Ma se per la maggior parte dei detrattori la pace fatta dai concorrenti è segno che Favoloso è riuscito a fare ammenda per quanto fatto all’interno della casa, alcuni ancora lo accusano di ipocrisia, ad esempio ‘Teamdailytips’ commenta la foto in questo modo: “@lmfavolosofficial Sei + falso di una borsa di Vuitton in vendita sulle bancarelle!”.

 

Impostazioni privacy