Offerte Trenitalia Sicilia: sconti fino al 30% sui treni per l’isola

offerte trenitalia sicilia
Ferrovia a Taormina (iStock)

Offerte Trenitalia Sicilia: sconti fino al 30% sui treni per l’isola, l’offerta da non perdere.

In vista dell’estate ormai imminente, è bene organizzarsi in tempo per le partenze delle vacanze. Tante sono le occasioni di viaggio a prezzi scontati: dai pacchetti tutto compreso, ai voli low cost, alle offerte per i viaggi in treno. Qui vi vogliamo segnalare una promozione imperdibile proprio per viaggiare in treno da tutta Italia verso la Sicilia. Trenitalia offre sconti del 30% da prendere al volo.

Attenzione: il biglietto scontato per la Sicilia si potrà acquistare fino al 3 giugno 2018.

Offerte Trenitalia Sicilia: sconti fino al 30%

Si chiama “Tutti in Sicilia con gli Intercity” e si tratta dell’imperdibile offerta di Trenitalia per viaggiare fino in Sicilia la prossima estate, con uno sconto del 30% sui treni Intercity e Intercity notte.

Per usufruire dello sconto è sufficiente usare il codice LOVESICILIA nell’apposita casella utilizzata per il buono sconto sul form per l’acquisto del biglietto. L’acquisto del biglietto del treno con la promozione potrà essere acquistato fino a domenica 3 giugno 2018.

L’offerta è valida per viaggi in treno da e per la Sicilia dal 21 giugno al 23 settembre, dunque per tutta la stagione estiva, a bordo dei treni Intercity e Intercity notte.

La promozione è valida per acquisti sul sito web di Trenitalia, App Trenitalia, biglietterie di stazione, Self Service, agenzie di viaggio abilitate o chiamando il Call Center (numero a pagamento).

Per acquisti su sito web e app Trenitalia occorre procedere nel seguente modo:

  • selezionare la soluzione di viaggio da o per la Sicilia e scegliere l’offerta;
  • nei dati dei passeggeri cliccare su buono sconto, inserire il codice LOVESICILIA per ogni passeggero, rispettando le maiuscole, e cliccare su verifica (nel caso di viaggi A/R si può inserire il buon sconto solo per il viaggio di andata).

In caso di acquisto di soluzioni con più treni il sistema scala automaticamente il valore dello sconto sul treno d’importo superiore.

Vi ricordiamo le altre offerte per viaggiare in treno

Da Trenitalia:

Da Italo:

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy