Nina Moric, l’ultimo post su Instagram: “Mai stare in silenzio”

nina moric instagram
(Instagram)

Nina Moric, l’ultimo post su Instagram dopo la resa dei conti con Luigi Favoloso, per i fans è ritorno di fiamma intanto lei scrive: “Mai stare in silenzio”.

Tra i momenti che hanno tenuto incollati più telespettatori davanti alla tv nell’ultima puntata del Grande Fratello 2018 c’è stata la ‘resa dei conti’ tra Nina Moric e il suo fidanzato col quale sta insieme da 4 anni Luigi Favoloso, criticato concorrente del reality Mediaset poi espulso dal programma. I due sono entrati in crisi proprio durante la partecipazione del giovane alla trasmissione. Peraltro, i fans di Nina Moric erano rimasti stupiti dall’aspetto fisico della modella, sostenendo avesse fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Leggi anche –> Grande Fratello 2018: chi è Luigi Favoloso, l’ex fidanzato di Nina Moric

L’ultimo post su Instagram di Nina Moric

L’incontro tra Luigi Favoloso e Nina Moric aveva fatto discutere molto. Lui aveva raccontato in diretta un episodio privato della loro vita di coppia. In particolare, aveva spiegato che la coppia, circa un anno e mezzo fa, aveva perso un bambino, mentre la showgirl era al quarto mese di gravidanza. La scelta di rendere pubblica questa vicenda è stata criticata da Selvaggia Lucarelli. Negli ultimi giorni di permanenza nella Casa più famosa d’Italia, Luigi Favoloso aveva creato diverse polemiche e in ultimo era stato squalificato per la maglietta con la scritta sessista.

Nel frattempo, resta un mistero per i fans di Nina Moric l’ultimo post della modella su Instagram, pubblicato nel pomeriggio di oggi. Scrive l’ex di Fabrizio Corona: “Ho giurato di non stare mai in silenzio, in qualunque luogo e in qualunque situazione in cui degli esseri umani siano costretti a subire sofferenze e umiliazioni. Dobbiamo sempre schierarci. La neutralità favorisce l’oppressore, mai la vittima. Il silenzio aiuta il carnefice, mai il torturato”.

Le reazioni dei fans al post di Nina Moric

Secondo alcuni fans potrebbe significare una sorta di ritorno di fiamma con Luigi Favoloso, per cui partono le critiche: “Se torni con Luigi ti commenti da sola! A me stai simpatica e tutto, ma abbi un po’ di dignità e fatti rispettare. Lui è pari al numero 0”, scrive qualcuno. Altri sostengono invece che la privacy di Nina Moric andrebbe rispettata e chiedono di tacere e non interferire anche se quelle parole significassero in qualche modo un ritorno di fiamma.

Impostazioni privacy