Grande Fratello 2018, Alessia affronta Lucia Bramieri in lacrime

Grande Fratello 2018, Alessia affronta Lucia Bramieri in lacrime e le chiede scusa per quanto emerso durante la puntata. 

Come ogni giornata dopo la diretta, al Grande Fratello si fanno riflessioni, si cercano chiarimenti e spiegazioni. È successo anche questa volta in particolare ad Alessia. La ex concorrente di Miss Italia ha sentito il bisogno di parlare con Lucia Bramieri. Durante la puntata è andato in onda un filmato che minava l’amicizia tra le due, in particolare Alessia aveva fatto considerazioni irrispettose nei confronti della 57enne nuora di Gino Bramieri. Le due decidono di chiacchierare in camera da letto, lontane da orecchie indiscrete: “Zia Lucy volevo chiederti scusa per quello che è accaduto soprattutto ieri sera, ci sono rimasta male, non sono fatta così, non voglio passare per una che dice quelle cose”, chiarisce l’ex vigilessa torinese. E la Bramieri sottolinea in lacrime: “Per venire qui e mettermi in gioco alla mia età ho avuto bisogno di tanto coraggio, ho pianto giorni e giorni, volevo andare via, credevo di essere inadeguata”.

Grande Fratello 2018, l’influenza di Mariana

Subito dopo la messa in onda, Alessia ha raggiunto Lucia: “Zia Lucy volevo chiederti scusa per quello che è accaduto soprattutto ieri sera, mi sono vergognata di aver detto quelle cose”. La Bramieri così scoppia in lacrime e parla a cuore aperto: “Ci sono rimasta male”. Un vero e proprio colpo per Lucia Bramieri. La 57enne credeva infatti di aver instaurato un rapporto forte con Alessia, una sorta di appiglio per continuare con serenità e fiducia l’avventura nella casa del Grande Fratello. Alla fine della chiacchierata le due hanno valutato ogni aspetto e considerato che alla fine l’influenza di Mariana sia stata decisiva per rendere nocivo il loro rapporto. Infatti, a quanto pare, è stata proprio Mariana ha spingere Alessia nel criticare Lucia. Ora però sembra tutto passato, anche grazie al confronto tra le due. La chiacchierata liberatoria si chiude con un lungo abbraccio e sorrisi. La pace è finalmente raggiunta.

Impostazioni privacy