Grande Fratello 2018, anticipazioni della diretta: l’amore tra Filippo e Lucia

grande-fratello-anticipazioni-diretta-23-aprile-2018

Diretta Grande Fratello 2018, anticipazioni: Paola di Benedetto nella casa, nuovi concorrenti e baci tra Lucia e Filippo.

Questa sera andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello 2018 in diretta su Canale Cinque con Barbara D’Urso e gli opinionisti. Ci si aspettano tante novità e tanti chiarimenti soprattutto nei confronti di Lucia Bramieri, la più anziana presente nella casa del Grande Fratello 2018 che ha avuto diverse discussioni al punto che ha ipotizzato di andarsene dalla casa. Ma non solo: vedremo qualche approfondimento sul bacio e l’amore nato tra Filippo e Lucia e l’incontro tra Paola Di Benedetto e il suo ex, attualmente dentro la casa del Grande Fratello. Come se non bastasse poi ci sarà anche l’ingresso nella casa di una nuova concorrente!

Grande Fratello 2018: le liti tra Lucia Bramieri e Danilo

Lucia Bramieri ha litigato furiosamente con Danilo nella casa del Grande Fratello e, quest’ultimo ha alzato troppo i toni: “A bella” ha detto e la Bramieri è scoppiata a piangere: “Tu a me, bella non me lo dici, hai deciso tu che ci odiamo e tutti i giorni mi rompi le scatole”. Gli altri concorrenti del Grande Fratello 2018 interrompono la discussione perchè Danilo stava esagerando. “Hai un tono aggressivo e non puoi porti così con una persona più grande di te”.

“Hanno ragione loro, chiederò scusa dei miei modi a Lucia Bramieri, ho sbagliato e chiederò scusa, errare è umano no?” dichiara Danilo in confessionale al Grande Fratello 2018 rendendosi conto del suo errore.

Anticipazioni seconda puntata Grande Fratello 2018: amore tra Lucia e Filippo

Altro argomento che si affronterà poi questa sera sicuramente sarà l’amore scoppiato tra Lucia e Filippo. I due si sono baciati lasciandosi andare alla passione tra le mura della casa del Grande Fratello. Lucia è sconvolta perché per la prima volta, dopo tanto tempo a suo dire, qualcuno ha mosso i primi passi verso di lei quando, fino ad allora era sempre stata lei ad agire. Vedremo se questo amore nato nella casa del Grande Fratello 2018 sarà reale o meno.

Impostazioni privacy