Terzo squalificato al Grande Fratello? Dopo Baye e Favoloso, ecco cosa è successo

Barbara D’UrsoTerzo squalificato al Grande Fratello? Dopo Baye e Favoloso, ecco cosa è successo… Può cambiare ancora una volta tutto all’interno della casa più famosa della televisione quella del Grande Fratello 2018. Sicuramente Barbara d’Urso dovrà tenere il pugno di ferro per far rispettare delle regole che fino a questo momento sono state ignorate da molte persone. L’obiettivo dovrebbe però essere quello di cercare di tutelare anche gli utenti, troppe volte esposti a situazioni molto complicate.

Proprio per questo ieri sera Barbara d’Urso ha evitato di sottolineare come non sarebbe stato possibile rivelare quello che c’era scritto sulla famosa maglietta sessista indossata da Luigi Favoloso. Situazione che aveva portato alla squalifica di questo per un atto mai andato in diretta perché accaduto in quel momento in cui la diretta televisiva non era stata attiva come capita in questa edizione. Ora però tutto è cambiato e Simone Coccia Colaiuta rischia.

Terzo squalificato al Grande Fratello?

Dopo la squalifica di Baye Dame Dia per bullismo verso Aida Nizar e quella di Luigi Favoloso per una frase sessista ora rischia Simone Coccia Colaiuta. Il suo ”reato” è sicuramente molto meno grave di quella dei due colleghi, ma sicuramente può far infuriare Barbara d’Urso. L’uomo, fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane, rischia di essere immediatamente espulso dalla casa per essere andato contro a una regola messa in piedi direttamente dalla stessa conduttrice.

E’ infatti Simone Coccia Colaiuta ad aver rivelato a tutti durante la giornata di oggi la frase shock sulla maglia di Luigi Favoloso: “Selvaggia s…”. Una frase davvero orribile che potrebbe costare cara anche a Simone Coccia Colaiuta che rischia di dover andare via dalla casa. La decisione passerà direttamente nelle mani di Barbara d’Urso che dovrà decidere se passarci sopra o arrabbiarsi di fronte alle brutte che non voleva venissero fuori. Cosa accadrà? Difficile capirlo oggi, ma di sicuro Simone Coccia sarà richiamato per essere andato contro la volontà della conduttrice del programma di Canale 5. Nelle prossime ore potrebbero esserci anche delle ulteriori novità che riguardano proprio l’uomo.

Impostazioni privacy