Stefano De Martino dice addio all’Isola dei Famosi

Stefano De Martino dice addio all'Isola dei FamosiStefano De Martino rinuncia alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi per dedicarsi al figlio ed alla nuova compagna.

L’ex ballerino e coach di ‘Amici’ Stefano De Martino è stato uno dei protagonisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Il ballerino, infatti, in qualità di inviato ha passato dei mesi intensi in Honduras, dimostrando di avere ottime qualità anche come conduttore. Il suo compito nel programma condotto da Alessia Marcuzzi non è stato semplice, quest’anno le polemiche non sono mancate e a Stefano è toccato il ruolo di paciere tra i concorrenti. Il ballerino si è districato senza fatica tra le querelle nate sull’isola, sopratutto quando l’inizio del reality è stato sconvolto dallo scandalo ‘Canna-gate’ che ha visto protagonista Francesco Monte. Sarà forse per questo che De Martino ha deciso di non rinnovare l’impegno per il prossimo anno, preferendo restare al fianco del figlio Santiago.

Stefano De Martino: ‘Chi’ anticipa il forfait alla prossima edizione de ‘L’Isola dei Famosi’

Sebbene l’esperienza di Stefano come inviato de ‘L’Isola dei Famosi’ sia stata piuttosto positiva ed abbia ricevuto discreti consensi da parte del pubblico, specialmente durante il commovente discorso in diretta, l’ex ballerino di ‘Amici’ ha deciso in anticipo che l’anno prossimo non farà parte del reality che ha visto quest’anno la vittoria di Nino Formicola. Ad anticipare la decisione e spiegarne i motivi è stato il settimanale di gossip ‘Chi‘ nella sua rubrica ‘Chicche di Gossip‘ in cui si legge: “Nonostante la promozione sul campo, Stefano De Martino ha scelto di non rifare l’esperienza come inviato nella prossima Isola dei famosi”, si legge nella rubrica, dove poi viene aggiunto il perché di questa decisione: “Il periodo trascorso lontano dal figlio Santiago e le privazioni in Honduras lo hanno molto provato. Intanto in queste settimane si è riavvicinato a Gilda Ambrosio, fashion blogger e stilista”.

 

Impostazioni privacy