L’Isola dei Famosi 2018, cannagate: Francesco Monte ed Eva Henger, si torna a parlare di loro?

L’Isola dei Famosi 2018, cannagate

L’Isola dei Famosi 2018, cannagate: questa edizione de L’Isola dei Famosi fa rima con cannagate. Lo scandalo lanciato e vissuto all’interno del programma di Canale 5 non si ferma e continua ad essere alimentato da voci che creano problemi e danno fastidio. Sicuramente quella del riavvicinamento al Maurizio Costanzo Show tra Francesco Monte ed Eva Henger è una di queste.

L’Isola dei Famosi, si parla ancora del cannagate?

Stasera nuova puntata su Canale 5 de L’Isola dei Famosi 2018 si tornerà a parlare del cannagate? Facciamo un passo indietro e cerchiamo di raccontare cosa è accaduto. Quando eravamo ancora all’inizio del programma in diretta Eva Henger aveva accusato Francesco Monte di fare uso di marijuana all’interno del programma. Il ragazzo poi aveva deciso, dopo un’attenta riflessione, di lasciare il programma per andare a difendersi in Italia.

Eva Henger ha parlato un po’ ovunque e poi sono intervenuti anche Nadia Rinaldi e Filippo Nardi a dire la loro. Francesco Monte è rimasto praticamente sempre zitto, non esprimendo più di tanto il suo pensiero in merito. Poi in una delle puntate della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show i due si presentano insieme e il duo comico foggiano composto da Pio e Amedeo riesce a fargli fare una foto insieme. Tra i due è scoppiata la pace?

Difficile che quello scatto galeotto abbia risolto tutto, probabile che i problemi siano ancora in piedi. Sono state però tante le polemiche, non ultima Mara Venier sui social network ha palesato grande sorpresa di fronte a questo episodio. Cosa accadrà stasera? Alessia Marcuzzi tornerà sul caso o sorvolerà lasciando tutto a tacere? Staremo a vedere, di certo il pubblico però vorrebbe sorridere come nella storia di questa trasmissione dimenticando per una serata questo tanto noioso cannagate.

Impostazioni privacy