Vincitore Isola dei Famosi 2018, ecco chi ha vinto il programma di Canale 5

Nino Formicola è il vincitore de L’Isola dei Famosi 2018, secondo dietro di lui Bianca Atzei.

La finalissima è tra Bianca Atzei e Nino Formicola. La cantante ha vinto la prova del fuoco, mentre Gaspere ha superato al televoto Amaurys Perez. Il favorito a questo punto sembra lui visto che fino a questo momento ha battuto chiunque ha trovato sulla sua strada, mentre Bianca non ha mai affrontato un televoto.

Nino Formicola supera al televoto Francesca Cipriani e si propone per la vittoria finale, dovrà sfidare ora Amaurys Perez e Bianca Atzei. I tre si sfideranno nella prova del fuoco e il vincitore sarà il primo super finalista, con gli altri due al televoto.

Vincitore Isola dei Famosi 2018: chi sarà a trionfare in questa edizione del programma di Canale 5. La puntata è iniziata con l’eliminazione di Jonathan Kashanian che ha perso il televoto con Francesca Cipriani a sorpresa. Ora ci sono anche i nomi dei quattro finalisti e oltre alla Pupa si giocano la vittoria Amaurys Perez, Bianca Atzei e Nino Formicola detto Gaspare.

Qui trovi la diretta della Finale dell’Isola dei Famosi 2018 –> Isola dei Famosi 2018, Finale in diretta: eliminati e vincitore

Ecco la proposta di matrimonio dell’Isola dei Famosi 2018 tra Rosa e Pietro –> Isola dei Famosi 2018: Pietro e Rosa, la proposta di matrimonio in diretta

Leggi anche:

Vincitore Isola dei Famosi 2018


Chi sarà il vincitore de L’Isola dei Famosi 2018? Sicuramente c’è grande attesa. Partiamo da Francesca Cipriani che è stata la vera sorpresa di questa edizione. Considerata da molti come una ragazza che bada all’apparenza, molto superficiale, invece dopo tempo abbiamo capito essere una persona molto sensibile e dotata di grandissime qualità.

Bianca Atzei è arrivata come cantante di cui conoscevamo poco. Si è dimostrata una ragazza davvero molto tenera e sicuramente fragile. E’ stata tanto criticata per le tantissime volte che l’abbiamo vista piangere, ma è riuscita a conquistare il cuore di tutti perché ragazza vera e sincera. Ha dimostrato di avere grandissimo cuore e ci ha raccontato come è andata a finire la sua storia con Max Biaggi.

isola-dei-famosi-2018-amaurys-jonathan-liteAmaurys Perez lo conoscevamo un po’ meglio perché finita l’avventura come pallanuotista ha deciso di partecipare a tantissimi programmi televisivi. Il ragazzo è sembrato il più autentico di tutti, riuscendo a dare una prova di grandissima personalità e commuovendo tutti anche per la storia che ci ha raccontata a proposito del fratello poi arrivato in Honduras per riabbracciarlo dopo diversi anni che non si vedevano.

(screenshot video)

C’è poi Nino Formicola. Tutti lo conoscevamo per il duo formato insieme a Zuzzurro, morto purtroppo da diversi anni, nei panni di Gaspare. Uomo di grande esperienza ha dato prova di intelligenza al di sopra della media e anche di grandissimo carattere. Arrivati a questo punto può essere considerato l’outsider soprattutto perché meno conosciuto dai giovani che comunque lo hanno saputo imparare ad apprezzare in questi mesi.

Impostazioni privacy