Ibiza 2018 low cost: le offerte di voli per le vacanze estive

ibiza 2018 low cost
Ibiza, città vecchia (iStock)

Ibiza 2018 low cost: le offerte imperdibili di voli per le vacanze estive.

Manca poco alle vacanze estive e dopo i ponti di primavera è tempo di prenotare i viaggi per la prossima estate, anche se fosse solo per un weekend. La bella stagione e le offerte di pacchetti di viaggio invogliano a partire anche solo per pochi giorni per una bella località di vacanza, magari al mare, dove godersi il meritato riposo sdraiati su una spiaggia da sogno e a bagno in acque cristalline.

Per trovare queste meraviglie non c’è bisogno di partire per destinazioni esotiche. Il nostro Mare Mediterraneo offre località stupende, specialmente sulle isole. Qui vogliamo portarvi su una delle isole più belle e vivaci del Mediterraneo, Ibiza, la più famosa dell’arcipelago spagnolo delle Baleari. Contrariamente a quanto spesso si pensa, Ibiza non è solo mondanità e divertimento per giovani, ma un’isola piena di bellezze naturali stupefacenti, con le sue calette bellissime una diversa dall’altra e un territorio molto suggestivo anche nell’entroterra. L’isola offre anche la più importante testimonianza punica del Mediterraneo, con la necropoli e il museo archeologico, poi il castello cinquecentesco che domina la Città Vecchia e il porto. Insomma, non solo mare e divertimento, ma anche natura, storia e cultura. Per una vacanza completa.

Qui vi proponiamo le offerte di voli low cost per la prossima estate ad Ibiza.

ibiza 2018 low cost
Ibiza cala Conta Conmte in San Antonio

Ibiza 2018 low cost: offerte voli estate

L’isola di Ibiza, nell’arcipelago delle Baleari, al largo della costa di Valencia è una delle mete estive più ambite dai giovani per la sua vivace vita notturna, con discoteche animate dai dj più famosi al mondo, locali sulla spiaggia dove si balla fino all’alba, ritmi di vita rilassati e abitudini tolleranti. La località, poi, è anche una delle mete preferite dai vip. Ma Ibiza è anche mare stupendo, natura mediterranea rigogliosa, negozi e mercatini per lo shopping, arte, storia e cultura. Ognuno, anche le famiglie, possono trascorrere sull’isola una vacanza da sogno. Sta a voi scegliere tra località mondane e alla moda, oppure calette paradisiache nascoste.

L’importante è cercare di fare la propria vacanza spendendo poco e grazie ai numerosi pacchetti vacanza e alle offerte delle compagnie aeree e dei tour operator si trovano ottime occasioni.

Qui vi segnaliamo le offerte di voli low cost per Ibiza per un weekend dell’estate 2018.

Il portale Lastminute.com propone i voli di Ernest Airlines per volare a Ibiza dall’Italia in un weekend estivo, con partenze il venerdì e ritorno alla domenica. i voli sono diretti e andata e ritorno.

Voli per Ibiza dall’Italia:

Venerdì 6 luglio – Domenica 8 luglio 2018
Da Bergamo Orio al Serio (19.30) a Ibiza (21.30), classe economy con bagaglio a mano (ritorno domenica 8 luglio 23.55 a 02.20 di lunedì), da 205,16 euro.

Venerdì 27 luglio – Domenica 29 luglio 2018
Da Bergamo Orio al Serio (19.30) a Ibiza (21.30), classe economy con bagaglio a mano (ritorno domenica 29 luglio 23.55 a 02.20 di lunedì), da 160,26 euro.

Vi ricordiamo le nostre guide su Ibiza:

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy