Isola dei Famosi 2018, malore Franco Terlizzi: ecco la verità sull’abbandono

Isola dei Famosi 2018, malore per Franco Terlizzi: ecco la verità sull’abbandono che si scoprirà nella puntata di stasera martedì 3 aprile 2018. 

Malore Franco Terlizzi
(Facebook)

Si attendono grandi novità per la puntata di questa sera de L’isola dei Famosi 2018 con tutte le spiegazioni e i video inerenti alla novità, di cui vi abbiamo parlato qui in anteprima, del momento: l’abbandono del programma da parte di uno dei concorrenti più discussi, l’ex pugile Franco Terlizzi. Intorno a questa vicenda si sono subito scatenate numerose illazioni, retroscena e commenti poiché la produzione non ha ancora chiarito del tutto i motivi dell’addio. Si parla di un malore, ma la verità potrebbe anche essere un’altra.

Segui in diretta con noi cosa sta succedendo all’Isola dei Famosi 2018:

Isola dei Famosi 2018, Franco Terlizzi abbandona per motivi di salute

Malore? Addio volontario? Squalifica? Lite con Amaurys? Sono queste le principali ipotesi intorno all’abbandono dell’Isola dei Famosi 2018 da parte di Franco Terlizzi dopo oltre 70 giorni di permanenza. Nino ha avuto il compito di leggere un comunicato della produzione agli altri naufraghi: “Franco sta effettuando una serie di controlli medici e per il momento non rientrerà sulla spiaggia. Franco ci tiene a farvi fa sapere che non si tratta di nulla di grave e vi saluta molto”. Ma perché così tanto mistero se il motivo è semplice?

Franco Terlizzi e la lite furiosa con Amaurys e Jonathan

Poche ore prima del suo abbandono Terlizzi era stato protagonista di una lite furiosa e furibonda con altri due concorrenti del reality show, Amaurys Perez e Jonathan. Quest’utlimo aveva accusato Terlizzi di averlo insultato pesantemente e di avergli detto tra le altre cose “infame di me**a”. Amaurys aveva subito prese le difese dell’ex gieffino scatenandosi contro Terlizzi. “Cosa fuoi fare, l’avvocato delle cause perse? Devi chiarire con me su che cosa?” E poi il contrattacco di Terlizzi: “Quelle frasi a Jonathan le hai dette tu. Vergognati Perez!”. A questo punto l’ex pallanuotista perde la testa e diventa una furia: “Vergognati tu, mi hai fatto passare per un bugiardo” gli urla in faccia. Più tardi nel confessionale Terlizzi commenta così: “Credevo fosse un mio amico, ma in realtà non è così. Quell’offesa io l’ho sentita proprio da Perez“. Poco dopo l’abbandono che secondo molti osservatori e secondo anche gli altri naufraghi non può non essere legato a quanto accaduto. Terlizzi potrebbe aver accusato lo stress emotivo della situazione oppure la produzione potrebbe aver deciso di squalificarlo dopo averlo visto praticamente fuori controllo durante la lite.

Isola dei Famosi 2018: Franco Terlizzi in Italia, ma potrebbe tornare

Nella puntata di stasera scopriremo la verità, forse. Ma non si escludono anche altri colpi di scena. Infatti secondo alcune ultime indiscrezioni Terlizzi potrebbe presto rientrare sull’Isola con un colpo di teatro che avrebbe del clamoroso e che andrebbe a scompaginare le carte ancora di più creando, ne siamo certi, non poche tensioni tra gli altri naufraghi.

Leggi anche:

A cura di Francesco Baglio

Impostazioni privacy