Isola dei Famosi 2018, anticipazioni diretta 3 aprile: Franco Terlizzi squalificato?

Isola dei Famosi 2018, stasera 3 aprile: Franco Terlizzi, squalificato o costretto all’abbandono per problemi fisici?

isola-famosi-2018-franco-terlizzi-abbandona

Ci siamo, questa sera, martedì 3 marzo 2018, va in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2018. Ormai i naufraghi sono in Honduras da più di 70 giorni e, oltre ad essere sempre più magri e sciupati, sono anche sempre più stressati visto che le liti tra di loro scoppiano anche per un granello di riso messo storto. Intanto, ciò che preoccupa maggiormente i naufraghi è il fatto che Franco si sia sentito male e che abbia abbandonato l’Isola dei Famosi 2018, per ora, sembra, solo per accertamenti fisici. Franco Terlizzi ci ha tenuto a sottolineare che non si tratta di niente di grave, eppure qualcosa che non va c’è, altrimenti sarebbe rimasto sicuramente in gara.

Segui in diretta con noi cosa sta succedendo all’Isola dei Famosi 2018:

Isola dei Famosi 2018: Franco Terlizzi, squalifica o problemi fisici?

I retroscena però sull’abbandono del programma da parte di Franco Terlizzi sono svariati e c’è anche chi parla di squalifica per via delle sue litigate con Amaurys e Jonathan che avrebbero “pare” oltrepassato i limiti del consentito in una trasmissione televisiva. L’ipotesi più papabile resta però quella del ricovero medico: Franco Terlizzi, ex pugile avrebbe avuto bisogno di cure mediche e accertamenti in Italia e quindi, a poche puntate dalla finale, è dovuto andare via. Sicuramente questa sera nella puntata dell’Isola dei Famosi 2018 scopriremo di più in merito al suo abbandono.

Diretta Isola dei Famosi 2018: Elena e Rosa tornano in gara?

Nella puntata di questa sera dell’Isola dei Famosi 2018 vedremo poi cosa ne sarà di Elena e Rosa: le due naufraghe dopo aver trascorso molto tempo nella famigerata Isola che non c’è sono state riammesse, ma per questa settimana non potevano nè nominare nè essere nominate. Vedremo quindi ora che ne sarà di loro e come continuerà la loro permanenza all’Isola dei Famosi 2018. 

Eliminato Isola dei Famosi 2018, puntata del 3 aprile

Vedremo poi chi dovrà abbandonare l’Isola dei Famosi 2018 e, in nomination, ci sono Nino, Jonathan e Francesca Cipriani. A quanto pare, il web dà come eliminato per certo Nino, mentre la Cipry sarebbe al secondo posto e solo un misero 17% vorrebbe fuori Jonathan diventato senza dubbio uno dei personaggio più amati dell’Isola dei Famosi 2018. Ovviamente la certezza di chi dovrà abbandonare il programma la averemo solo nella puntata di stasera dell’Isola dei Famosi 2018. In studio, come sempre, Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Daniele Bossari

Leggi anche: Isola dei Famosi 2018, malore Franco Terlizzi: ecco la verità sull’abbandono

S.Marvaldi

(Fonte Immagine: Isola dei Famosi 2018 Facebook)

Impostazioni privacy