Diretta Isola dei Famosi 2018, 3 aprile: la verità su Franco Terlizzi, eliminato e il primo finalista

Isola dei Famosi 2018, diretta 3 aprile: eliminato, nomination e la verità sull’abbandono di Franco Terlizzi.

isola-famosi-2018-diretta-3-aprile

Sta andando in onda ora la nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2018. Oggi, 3 aprile 2018 vedremo tutta la verità sull’abbandono dell’Honduras di Franco Terlizzi che ultimamente ha litigato un po’ con tutti, ma soprattutto con Amaurys e con Jonathan dopo una strategia non gradita agli altri naufraghi. Puntuale come sempre dallo studio di Alessia Marcuzzi comincia così la nuova puntata dell’Isola dei Famosi con Mara Venier e Daniele Bossari come opinionisti in studio.

Diretta Isola dei Famosi 2018, Franco Terlizzi ha avuto un malore

franco-terlizzi-isola-famosi-2018-diretta-3-aprile

Franco Terlizzi ha lasciato l’Isola dei Famosi 2018 ed è tornato ufficialmente in Italia ed è accolto a inizio puntata da Alessia Marcuzzi in studio, pronto a spiegare la sua verità. “Ho fatto le analisi, ora sto bene, ho avuto un forte calo, diciamo così. Praticamente mentre parlavo con Nino, quando mi sono arrabbiato, non mi sono sfogato, non ho mangiato per due giorni, ero stressatissimo, abbiamo fatto poi la prova e quando sono ritornato mi sono proprio chiuso. Per sfogarmi sono andato a fare la legna, ma mentre ero là, dopo la lite con Perez, ho avuto un crollo psico-fisico“.

Dopo di che ci si concentra sulle parole incriminate dette da Franco Terlizzi nei confronti di Rosa ed Elena visto che le avrebbe indicate con un epiteto poco carino. Ma il problema vero che tiene banco nella Diretta dell’Isola dei Famosi 2018 starebbe nel fatto che Franco si sarebbe sfogato con Bianca la quale, in poco tempo sarebbe andata a riferire tutto a Jonathan. Versione ovviamente smentita dalla naufraga. Come al solito, anche questa volta, non si arriva ad un punto e così Alessia, prima di continuare una discussione senza fine cerca di andare oltre e di far proseguire il programma.

Ecco cosa sta succedendo tra Rosa ed Elena:

Isola dei Famosi 2018: prova ricompensa

I ragazzi all’Isola dei Famosi 2018 si cimentano così nella prova ricompensa chiamata Tutti i frutti e, se portano a termine la prova otterranno 10 chili di frutta. Ovviamente Francesca Cipriani ha fatto il suo solito show, urlando e strepitando come se non ci fosse una fine e non è riuscita a portare a termine nemmeno un viaggio.

Isola dei Famosi 2018: Alessia contro Jonathan

Dopo la prova ricompensa però si ricomincia a litigare tra Rosa e Jonathan: quest’ultimo attacca la Mancini dichiarando che è una falsa e che ha sprecato un sacco di parole cattive nei confronti di tutti i naufraghi presenti e già eliminati. Alessia Mancini si difende dicendo che ha cercato di scoprire chi è veramente Jonathan: “Simone e Franco non erano dei carnefici, ma delle vittime di Jonathan”. Interviene poi Daniele Bossari: “Jonathan stai usando la tua intelligenza in modo non molto chiaro, stai alzando un polverone immenso proprio tu”.

C’è poi una sorpresa per Nino e la sua compagna Alessandra arriva in Honduras a fargli un regalo. I due si scambiano baci ed effusioni, una bellissima emozione in diretta all’Isola dei Famosi 2018.

Ma non finisce qui, c’è una sorpresa anche per Bianca Atzei che incontra suo padre tra le lacrime e un pianto disperato quasi isterico ed esclama: “Io voglio un uomo come te nella mia vita” riferendosi all’amore finito con Max Biaggi che le ha distrutto il cuore.

Francesca Cipriani eliminata dall’Isola dei Famosi 2018

Tra una lite e l’altra, dallo studio dell’Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi chiude il televoto e finalmente scopriamo l’eliminato a un passo dalla finale tra Francesca, Jonathan e Nino e Francesca Cipriani è eliminata.

Tra Francesca Cipriani, Rosa Perotta ed Elena però si apre il televoto e forse la naufraga potrebbe tornare in gara. Si apre così un televoto lampo che decreta chi dovrà ufficialmente lasciare l’Isola. Francesca e Rosa rientrano come sospese, Elena è eliminata.

Finalista Isola dei Famosi 2018

Il primo finalista dell’Isola dei Famosi 2018 con due voti su sei dati dai suoi compagni è Amaurys Perez.

S.Marvaldi

Impostazioni privacy