Chi vincerà L’Isola dei Famosi 2018? Nomi, pronostici e previsioni

Chi vincerà L’Isola dei Famosi 2018? Nomi, pronostici e previsioni

Chi vincerà L’Isola dei Famosi 2018? Nomi, pronostici e previsioni: ci apprestiamo a un’altra serata de L’Isola dei Famosi 2018 avvicinandosi sempre di più alla fine che ormai non è troppo lontana. E’ quindi lecito chiedersi “Chi vincerà L’Isola dei Famosi 2018?”. Domanda pertinente e di attualità che ci porta a giudicare chi rimasto in gara può dire la sua verso la vittoria finale.

Chi vincerà L’Isola dei Famosi 2018?

Ricordiamo i naufraghi in gioco: Alessia Mancini, Amaurys Perez, Bianca Atzei, Gaspare e Jonathan. Sono in nomination: Francesca Cipriani, Simone Barbato e Franco Terlizzi. Sono all’Isola che non c’è: Elena Morali e Rosa Perrotta. Potenzialmente quindi questi dieci protagonisti de L’Isola dei Famosi 2018 possono tutti vincere anche se alla fine a trionfare sarà uno solo.

Di solito il personaggio che fa più discutere è quello che porta a casa il successo, quindi è logico fare il nome di Francesca Cipriani come prima, probabilmente anche perché non è una che passa inosservata e non solo per l’aspetto fisico. Attenzione però anche ad outsider come Amaurys Perez che dentro il programma condotto da Alessia Marcuzzi sembra essere quello che potrebbe ripercorrere le tappe già percorse in passato da Giacobbe Fragomeni.

Non è da escludere però che la vittoria se la possa portare a casa l’ex Grande Fratello Jonathan, che nell’ultimo televoto ha letteralmente stracciato Simone Barbato e Marco Ferri, ottenendo una vittoria che non si aspettava e la bellissima sorpresa con la presenza della madre. Sarà lui a vincere? La gara è ancora lunga e in salita, di sicuro può accadere ”quasi” di tutto da qui alla fine del programma.

Impostazioni privacy