Amici 2018, anticipazioni Serale: Alessandra Celentano contro la maglia verde di Lauren

Amici 2018, Alessandra Celentano parla con Lauren perchè per lei non doveva andare al Serale del programma.

amici-2018-serale-lauren-alessandra-celentano

Siamo a pochi giorni dall’inizio del Serale di Amici 17 e la maestra Celentano ha voluto incontrare Lauren, una delle prime maglie verdi del serale, per dirle che lei è entrata con una sfida esterna, ma se fosse stato per lei, Lauren non avrebbe la maglia verde per il Serale di Amici 2018. “Per me tu sei un no – spiega la maestra Celentano – C’è un problema evidente, la tua pesantezza. Intendo la tua armonia del corpo. Non penso che tu dovresti essere eterea o leggera, ma anche nello stile di danza che fai tu ho bisogno di vedere armonia, plasticità, leggerezza che a vederti non ho. È una cosa visiva, tu sei ballerina e sai che bisogna curare il corpo e in questo momento avere leggerezza è necessario”. La maestra Celentano non si trattiene e, anzi, le parole non le mancano.

Qui trovate tutti i concorrenti ammessi al Serale di Amici 17 e la divisione in squadre:

Qui trovate le ultime news sul Serale di Amici 17:

Amici 17, Serale. Alessandra Celentano: Per me saresti stata un no

Lauren è sgomenta: “Non so cosa pensare, sono d’accordo e capisco, c’è qualcosa nel mio corpo che è sbagliato, lo so, mi piacerebbe essere diversa ma non so cosa potrei fare”. La maestra Celentano continua: “Io non pretendo che tu sia come Anbeta o il modello di ballerina del mio stile di danza perchè tu ne fai un’altra, ma manchi di armonia. Armonia è perfetto come termine perchè riguarda l’aspetto visivo e di danza”. Lauren ha il magone e gli occhi lucidi e chiede ulteriori spiegazioni: “Ok, ma qual è il problema, flessibilità, troppi muscoli o tutto?”

“È un discorso generale – chiude la Maestra Alessandra Celentano – Sei poco elastica, molto chiusa. Vuoi rifletterci? Ci tenevo sapessi cosa penso di te, perchè non abbiamo mai avuto un confronto così da vicino soprattutto perchè sei entrata al Serale con una sfida esterna non con il giudizio dei professori“. Lauren è triste, “Ho capito, ma non so proprio cosa fare”.

Arrivata poi dagli amici e colleghi spiega che la Celentano le ha ripetuto la stessa cosa del suo corpo. Daniele la consola e le ripete: “Tu vuoi ballare classico?”, come a lasciar intendere che poco importa il giudizio della maestra se lei tanto fa altri stili. La ragazza spiega che la Celentano ha sottolineato che il suo problema non riguarda solo la classica ma ogni stile e questa cosa le fa molto male.

Amici 2018: news e gossip

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su ciò che succede ad Amici 2018 qui trovi tutte le ultime news:

Impostazioni privacy