Amici 17 serale, anticipazioni: ecco chi saranno i giudici della commissione esterna

Amici 17 serale, anticipazioni

Amici 17 serale, anticipazioni: c’è grande curiosità da parte del pubblico che si interroga sull’ormai imminente passaggio al serale della trasmissione Amici di Maria De Filippi. Diciassettesima stagione per il talent show che vede protagonisti tanti giovani ragazzi in grado di fare il salto di qualità grazie alla presenza di tantissimi maestri di grande qualità e a uno scenario che fa crescere a livello professionale.

Qui trovate tutti i concorrenti ammessi al Serale di Amici 17 e la divisione in squadre:

Amici 17 serale, ecco i giudici della commissione esterna

Per il serale di Amici 17 ci saranno diversi interessanti sviluppi tra quelli della commissione esterna. Tra questi sono stati già svelati i nomi di Simona Ventura, Heather Parisi e Giulia Michelini, ma rimangono ancora oscuri tre nomi che potrebbero essere tutti e tre di uomini importanti del mondo dello spettacolo italiano.

Ci sono diversi personaggi di spicco di Amici 17 dai quali ci si aspetta qualcosa di più, tra questi i ballerini Lauren e Bryan oltre ai cantanti Einar ed Emma. Sono tanti i motivi per seguire questa trasmissione che inizia oggi le registrazioni per gli appuntamenti serali e che ci fornirà quindi presto delle anticipazioni davvero molto interessanti. Si parte sabato 7 aprile, tra una settimana, ma le registrazioni partono già oggi quando troveremo diverse interessanti sensazioni. Si sfideranno come sempre due squadre, ma ci sarà anche la possibilità di incroci individuali che chiederanno l’impegno dei giudici presenti in studio.

Staremo poi a vedere chi vincerà Amici 2018, perché c’è grande interesse proprio per questo. Spesso infatti chi riesce a dare sviluppo al suo personaggio ha poi la possibilità di strappare un ticket direttamente per il mondo dello spettacolo dove aumenteranno inevitabilmente le possibilità e anche le occasioni di riuscire a fare bene. Chi sarà in grado di ottenere risultati che lo portino avanti? Lo scopriremo davvero tra molto poco, magari già da stasera quando dalle registrazioni filtreranno informazioni.

Amici 2018: news e gossip

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su ciò che succede ad Amici 2018 qui trovi tutte le ultime news:

Impostazioni privacy