Serale Amici 2018: tre nuovi concorrenti ottengono la maglia verde

Anticipazioni Serale Amici 2018: tutti i nuovi concorrenti con la maglia verde.

serale-amici-2018-concorrenti-ammessi

Continua il cammino dei concorrenti di Amici di Maria De Filippi 2018 verso il Serale. Fino a qualche giorno fa solo Lauren e Einar avevano ottenuto la maglia verde, ma nel pomeridiano di sabato 24 marzo abbiamo visto i professori e Maria De Filippi assegnare altre tre maglie verdi a Sephora, Bryan ed Emma la cantate arrivata da poco nella scuola di Amici 17 (si dice che abbia anche un flirt con Biondo visto che li abbiamo visti spesso insieme mentre il giovane cantante aiutava Emma ad imparare l’italiano)

Qui trovi invece tutte le novità su Amici 17:

Serale Amici 17: quanti posti ci sono

I posti per il Serale di Amici 2018, che comincerà il 7 aprile, sabato, sono pochi. Maria De Filippi ha annunciato che ci saranno solo 10 posti a disposizione e questo quindi fa capire che, ora come ora, siamo a metà e mancano solo cinque posti. I concorrenti che però vogliono accedere al Serale di Amici 17 sono molti di più e stanno lottando duramente per ottenere un posto. Come sappiamo la fase finale del talent è la più ambita per diversi motivi. Il primo sicuramente riguarda il fatto che il Serale di Amici 17 va in onda il sabato sera in prima visione di Canale Cinque e quindi il pubblico che si sintonizza per tifare i ragazzi è molto più ampio rispetto a quello del pomeridiano. In secondo luogo non solo il vincitore di Amici 2018 ma anche gli altri concorrenti possono “giocarsela” per ottenere dei premi e dei riconoscimenti speciali che potrebbero aiutarli nella loro carriera futura. Le major discografiche inoltre monitorano l’andamento del Serale di Amici 17 per vedere chi, tra i ragazzi, ha un maggior successo e riscontro a livello di pubblico per poi offrirgli eventualmente un contratto discografico. 

Come si decide chi va al Serale di Amici 2018

Insomma, il Serale di Amici 17 è molto ambito da tutti i ragazzi e la lotta per accaparrarsi la famigerata maglia verde che dà accesso alla fase finale del programma sarà durissima. Un ruolo molto importante lo giocano i professori che fanno il nome dei loro allievi preferiti da proporre per la maglia verde.

S.Marvaldi

Impostazioni privacy