Amici 2018, Serale: concorrenti, squadre, anticipazioni e vincitore

serale-amici-2018-maria-defilippi

Serale Amici 2018: anticipazioni, concorrenti ammessi, novità, coach e data di inizio.

Il Serale di Amici 17 è iniziato. La Seconda Puntata, trasmessa sabato 14 aprile ha visto trionfare Carmen e la squadra dei Blu, mentre abbiamo detto addio a Carmen e Daniele. I concorrenti ammessi al Serale di Amici 2018 erano 14, equamente divisi in due squadre, la bianca e la blu e, a giudicarli, ci saranno il pubblico da casa, una commissione esterna e una interna! Insomma le novità sono tantissime!

Ecco cosa è successo nel Serale di Amici 2018

Serale Amici 2018: vincitore ed eliminato puntata dopo puntata

Nel primo Serale di Amici 2018 andato in onda sabato 7 aprile abbiamo visto vincere la squadra Blu, con Matteo vincitore di puntata. Perdono i bianchi e viene eliminato Filippo.

Nella Seconda Puntata del Serale di Amici 2018, di sabato 14 aprile 2018 abbiamo assistito a una doppia eliminazione. A lasciare la scuola di Amici 17 sono stati Daniele e Sephora.

Data Inizio Amici 2018: quando va in onda la prima puntata

La Prima Puntata di Amici 17 ormai ha una data ufficiale di inizio: sabato 7 aprile. Maria De Filippi ha dato la notizia lei stessa durante una puntata del sabato di Amici 2018 e, tra un sfida e l’altra, si attende anche la scoperta di tutti i nomi dei concorrenti che andranno al serale di Amici 17.

Serale Amici 17: tutte le novità

Le novità inerenti il Serale di Amici 17 sono tantissime: prima fra tutte l’arrivo di Luca Tommassini come direttore artistico, “strappato” dalle file di X-Factor. I ragazzi così non indosseranno più le tute blue e bianche, ma costumi di scena scelti proprio da Tommasini per dare ancora maggiore forza alle esibizioni. Inoltre, a giudicare le esibizioni dei ragazzi ci sarà una commissione interna, una commissione esterna e ovviamente il pubblico da casa con il televoto. Altra novità sono i tre palchi che corrispondono a tre fasi che i concorrenti di Amici 17 dovranno superare in ogni puntata per accedere a quella dopo.

Concorrenti ammessi Serale Amici 17

Il Serale di Amici 2018 è la parte più ambita dai concorrenti del talent che cercano questa vetrina per arrivare ad essere i vincitori di Amici 17. Ovviamente non tutti potranno accedere al Serale e quindi tra sfide e gare i concorrenti stanno cercando di accaparrarsi un posto. Le squadre sono così divise:

  • Squadra Bianca: Emma, Irama e Zic cantanti; Daniele, Filippo, Luca e Valentina ballerini.
  • Squadra Blu: Biondo, Carmen, Einar e Matteo cantanti, Bryan, Lauren e Sephora ballerini.
Impostazioni privacy