Festa del Papà 2018: previsioni meteo per lunedì 19 marzo

Previsioni meteo 19 marzo 2018, le condizioni meteo per la Festa del Papà. 

meteo-19-marzo-2018-festa-papà
iStock

La Festa del Papà si sta avvicinando inesorabilmente. Il 19 marzo 2018 è alle porte e la giornata di lunedì dovrà essere all’insegna dell’uomo più importante della nostra vita, ma le previsioni meteo saranno dalla nostra parte? Il cielo ci permetterà di andare a fare un pic-nic o una cena all’aperto oppure veramente torna Buran 2.0 e ci ritroveremo congelati? Diamo un’occhiata insieme allora ai modelli per le previsioni meteo di lunedì 19 marzo, Festa del Papà 2018, ricordandoci però che sono solo ipotesi basate su modelli meteo che, ovviamente, potrebbero cambiare. Ma noi di Viagginews vi aggiorneremo, come sempre!

Vuoi sapere come si festeggia la Festa del Papà nel mondo? Leggi qui

Previsioni meteo 19 marzo 2018: Festa del Papà

Ciò che appare dalle previsioni meteo per la Festa del Papà 2018 non è niente di buono. Secondo gli esperti infatti pare stia per abbattersi sull’Italia una ciclone di bassa pressione che tra domenica 18 e lunedì 19 porterà neve e maltempo proprio in occasione della Festa del Papà 2018. Il maltempo pare cominciare sul Golfo di Genova a causa di uno scontro tra l’aria fredda siberiana che sta tornando verso l’Europa e quella invece più umida che sta interessando l’Italia in questi giorni. Questo “scontro” porterà così a neve anche in pianura e le città più interessate potrebbero essere Milano, Torino, Venezia, Verona e Bologna. Pare poi che proprio in Emilia Romagna e a Bologna la situazione sarà molto complicata con nevicate abbondanti. Anche il giorno della Festa del Papà 2018 comunque, lunedì 19 marzo, il maltempo continuerà con delle nuove nevicate in Pianura Padana per colpa di Burian Bis che, ovviamente non sarà forte come il precedente, ma porterà ad un abbassamento notevole delle temperature.

Regali Festa del Papà 2018, idee di viaggio e lavoretti

Se per questa Festa del Papà 2018 siete intenzionati a fargli un bel regalo, che sia un gita fuori porta insieme, o un lavoretto fatto a mano da voi con un alto valore simbolico noi di Viagginews abbiamo per voi alcune idee molto interessanti!

Impostazioni privacy