Festa del Papà 2018: cosa fare e dove andare

Cosa fare per la Festa del Papà. Dove andare il 19 marzo, idee regalo per la Festa del Papà, economiche e bellissime.

cosa-fare-festa-papà-2018
iStock

La Festa del Papà si sta avvicinando sempre di più. Se siete un po’ confusi e vi state chiedendo quando è la Festa del Papà 2018 sappiate che la data cade sempre lo stesso giorno, il 19 marzo. La domanda più importante, una volta risolto il problema del cosa regalare per la Festa del Papà e soprattutto elaborato un bel biglietto di auguri per il 19 marzo con qualche frase celebre o aforisma, è il momento di pensare come rendere speciale la Festa del Papà 2018 con, magari, una bella gita fuori porta che possa rendere felici sia voi che il vostro papà. Noi di Viagginews vi proponiamo quindi qualche idee generica sul cosa fare alla Festa del Papà 2018.

Avete bisogno di altre idee per la Festa del Papà 2018? Trovate tutto qui:

Cosa fare per la Festa del Papà 2018

Ecco qualche idea generale sul cosa fare dove andare il 19 marzo per la Festa del Papà:

  • Cosa fare per la Festa del Papà 2018 a Roma: se vi trovate nella Capitale potreste andare a fare un pic-nic a Villa Borghese e rilassarvi al sole. Oppure andare a una mostra che piace particolarmente a vostro Papà.
  • Festa del Papà 2018 in Svizzera: a pochi passi da casa, ma perfetta per dare un tocco di vera vacanza alla vostra giornata del 19 marzo, una gita nelle verdi montagne svizzere e tra le bellezze eleganti del Canton Ticino potrebbe essere molto interessante.
  • Regali Festa del Papà economici: se non avete molti soldi da investire per una vacanza vera e propria, sappiate che al vostro papà basta solo il pensiero. Potreste invitarlo a cena o a pranzo in un agriturismo, oppure a mangiare il suo piatto preferito in un ristorante speciale.
  • Festa del Papà idee: un’altra idea per trascorrere il 19 marzo lontani da casa, ma low cost è quella di regalargli un biglietto per una partita di calcio, oppure per un concerto del suo gruppo preferito (anche a costo di trovarvi ad ascoltare qualche artista che a voi non piace per niente).

Insomma, di idee su che cosa regalare e cosa fare per la Festa del Papà 2018 ve l’abbiamo data, ora sta a voi metterla in pratica e fare del vostro meglio per rendere il 19 marzo 2018 veramente speciale.

Impostazioni privacy