Scontro Mentana-Berlusconi: “Lei sa con chi sta parlando?” – VIDEO

Mentana-Berlusconi, durissimo scontro durante l’intervista televisiva a poche ore dalle elezioni politiche del 4 marzo 2018. 

Mentana Berlusconi
(Websource)

Duro botta e risposta tra Enrico Mentana e Silvio Berlusconi durante l’intervista che il direttore del Tg de LA7 ha condotta ieri sera nella trasmissione Bersaglio Mobile. Mentana è stato come al solito molto incalzante e non ha fatto sconti al suo ex datore di lavoro dei tempi di Mediaset. Berlusconi, che come è noto non è molto abituato ad avere un forte contraddittorio, ha perso le staffe e ha risposto con una nuova versione del classico “Lei non sa chi sono io”.

Scontro Mentana-Berlusconi: “Lei sa con chi sta parlando?”

Il punto critico che ha fatto scatenare la lite tra Mentana e Berlusconi è stato quando il giornalista ha messo per l’ennesima volta in dubbio la fattibilità del programma di Forza Italia. Parlando di flat tax, aumento delle pensione e taglio dei costi del lavoro Mentana ha detto a Berlusconi: “Se le mette in pratica finiamo in bancarotta”. A quel punto l’ex presidente del Consiglio sbotta: “Ma lei lo sa con chi sta parlando? Sono una persona che ha realizzato cose difficilissime, le pare che verrei a presentare il mio programma se non avessi la matematica certezza che si può realizzare. Ma se lei dovesse dare i suoi soldi a qualcuno li darebbe a me o a Di Maio?”.

A cura di Francesco Baglio

Impostazioni privacy