Francesca Cavallin, il dramma della malattia: “Anoressia e bulimia…”
“Ho sofferto di anoressia e bulimia”, ha confessato Francesca Cavallin ospite nel salotto di Vieni da me, dove si è raccontata a 360°. È stata una lunga ed emozionante intervista, quella concessa da Francesca Cavallin a Caterina Balivo nella puntata di oggi di Vieni da me. L’attrice si è raccontata a cuore aperto con la padrona di … Leggi tutto
