Voli estivi da Torino: partito il nuovo collegamento diretto per Santorini

Le novità da conoscere sui voli estivi da Torino: partito il nuovo collegamento diretto per Santorini. Tutte le informazioni utili.

Nonostante le cancellazioni di voli e gli scioperi, non si ferma la programmazione estiva delle compagnie aeree low cost, con un importante incremento di collegamenti anche superiore all’epoca pre-pandemia.

voli estivi torino santorini
Voli estivi da Torino: partito il nuovo collegamento diretto per Santorini (Adobe Stock)

La compagnia low cost spagnola Volotea ha appena lanciato il nuovo volo diretto dall’aeroporto di Torino Caselle a quello di Santorini. Il volo è partito lunedì 4 luglio, avrà una frequenza settimanale e fa parte della programmazione estiva di Volotea per la Grecia, che vi avevamo già segnalato.

Si tratta di un collegamento importante che porterà torinesi, piemontesi e residenti nell’Italia di Nord Ovest sulla meravigliosa isola greca. Altri voli da Torino alla Grecia sono partiti o stanno per partire. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Prima, vi ricordiamo anche la programmazione estiva di Ryanair dall’aeroporto di Torino. Un aeroporto in crescita.

Voli estivi da Torino: partito il nuovo collegamento diretto per Santorini

Lunedì 4 luglio è partito il volo diretto estivo da Torino a Santorini. Un nuovo collegamento che fa parte della programmazione di Volotea per l’estate dallo scalo del capoluogo piemontese verso diverse destinazioni in Grecia e non solo.

Lo scorso 27 maggio, infatti, è partito il volo diretto da Torino ad Atene. Martedì 5 luglio tocca al volo per Minorca, nelle spagnole Baleari, mentre mercoledì 6 luglio partirà il volo da Torino a Mykonos.

Nuove rotte che vanno ad arricchire l’offerta estivi di voli dall’aeroporto di Caselle. Volotea propone 11 destinazioni complessive, di cui 6 in Italia, verso Alghero, Cagliari, Lampedusa, Napoli, Olbia e Pantelleria, e 5 all’estero, di cui una in Spagna, a Minorca, e 4 in Grecia, per Atene, Mykonos, Santorini e anche Skiathos.

Il nuovo collegamento diretto di Volotea per Santorini, “amplia ulteriormente la connettività per il nostro territorio, che nell’estate 2022 dispone di un ventaglio di destinazioni per le vacanze esteso come mai prima”, come ha spiegato Andrea Andorno, amministratore delegato di Torino Airport, citato da TTG Italia.

Anche per Volotea si tratta di una importante crescita del proprio network di voli. Ricordiamo che la compagnia aerea spagnola propone periodicamente offerte di voli a soli 9 euro, per tante destinazioni in Europa. Tenete d’occhio il sito web di Volotea.

voli estivi torino santorini
Volotea estate 2022 (Adobe Stock)
Impostazioni privacy