Vi ricordate Danny D’Annibale di Masterchef? Ecco cosa fa oggi e dove mangiare i suoi piatti pazzeschi

Danny di Masterchef è stato un concorrente molto amato della prima edizione del talent. Ma dove è finito oggi e cosa fa? I fan possono mangiare i suoi piatti in qualche ristorante. 

Danny Masterchef
Dove lavora oggi Danny di Masterchef

La prima edizione di Masterchef Italia è ricordata soprattutto per il vincitore Spyros, ma insieme a lui c’è stato un altro concorrente che è rimasto nel cuore dei telespettatori. Danny D’Annibale, che abbiamo anche visto nella speciale masterclass di Masterchef All Stars. Ma dove lavora oggi Danny di Masterchef 1 e dove si possono assaggiare i suoi piatti e le sue ricette super elaborate?

La scelta di Danny di partecipare a Masterchef

Classe 1980 Danny D’Annibale è originario di Roma e, già da bambino, ha coltivato la sua passione per la  cucina fin quando, nel 2011, ha deciso di partecipare a Masterchef nonostante fosse ormai diventato un ingegnere edile di successo. Nel corso del cooking show con Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco si è contraddistinto per una ricetta in particolare, il cannolo ripieno di burrata, tuorlo d’uovo marinato, fava tonka e banana al té matcha.

Il successo di Danny a masterchef all stars

Cosa fa oggi Danny D’Annibale dopo il cooking show

Ma cosa fa oggi Danny di Masterchef? Dopo l’esperienza a Masterchef ha ammesso di aver trascorso dei momenti un po’ bui e difficili. Tanti dubbi risolti poi riscoprendo i prodotti della terra e in special modo quelli del bosco di cui si è appassionato. Oggi Danny è diventato un personal chef, professione che porta avanti ancora oggi con grande successo. La sua attività, come vediamo dai social, prosegue a gonfie vele e, accanto ad essa, fa anche corsi di approfondimento sulle materie prime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🔺ɖǟռռʏ🔺 (@unawarewildboar)

 

Danny di Masterchef, nonostante sia preso dal suo lavoro, ha un profilo Instagram molto attivo da cui prende contatti con i nuovi clienti (qui il link –>https://www.instagram.com/unawarewildboar/) e aggiorna tutti i suoi fan sulle novità inerenti la sua vita e il suo lavoro. Insomma, cosa aspettate a organizzare una cena con lui?

Impostazioni privacy