Madonna compra casa: ecco l’incredibile villa da 19milioni di dollari

Madonna ha comprato casa. Ovviamente non ha badato a spese per la sua nuova mega villa da 19milioni di dollari. 

La regina del Pop ha speso una vera e propria fortuna per comprare una nuova casa. Se ad oggi molti sono in difficoltà economiche non è certo il caso dei vip e delle celebrità. La pop star non ci ha pensato due volte e si è comprata un piccolo pezzo di paradiso.

Un gioiello che si trovato a Hidden Hills, una città della contea di Los Angeles che è molto nota per essere il luogo prescelto per molte case di vip e celebrità. Hidden Hills è anche famosa per essere il “territorio” dei Kardashian.

Madonna: ecco com’è la sua nuova casa

Se 19.3milioni di dollari sono un prezzo da capogiro, sembra assurdo pensare che questo prezzo è di molto inferiore al prezzo originale della tenuta. Prima che diventasse proprietà della famosissima pop star, la casa apparteneva al cantante The Weeknd.

Leggi anche -> Massimo Bochicchio, chi è l’uomo che ha truffato Antonio Conte per milioni

Quest’ultimo l’aveva comprata nel 2017 alla modica cifra di 18.2 milioni di dollari e aveva cercato di metterla in vendita a giugno 2020 per 24.995.000 milioni. Un prezzo forze troppo elevato e che è stato diminuito di molto. Scopriamo quali comfort offre questo piccolo gioiello.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

12mila metri quadrati calpestabili, 9 camere da letto e ben 9 bagni, ma non è finita qui. La casa è anche circondata da ben 3 acri di terreno dove c’è anche una piscina, un campo da basket, una cantina per vini e una spa. E’ senza dubbio una villa dove non manca nulla.

Leggi anche -> Ufo, foto scattate dalla Marina militare: il Pentagono conferma tutto, sono vere

Anche se The Weeknd non ha più la sua casa a Hidden Hills, si può godere la tranquillità nel suo mega attico da 25milioni di dollari. Siamo certi che anche li non mancheranno comfort e lusso.

Impostazioni privacy