Denise Pipitone, spunta un nuovo video: la novità dell’ultima ora

Salta fuori un nuovo, possibile collegamento in relazione al fato di Denise Pipitone. Dopo la Russia tocca andare ancora all’estero.

Denise Pipitone segnalazione dalla Spagna
Denise Pipitone segnalazione dalla Spagna foto dal web

Denise Pipitone, la pista russa si è rivelata essere l’ennesima menzogna. Olesya Rostova non è la bambina sparita all’improvviso nel settembre del 2004 e della quale non si è mai saputo niente.

Leggi anche –> Caso Pipitone, Federica Sciarelli furiosa: cosa ha fatto davvero la tv russa

A quanto pare questa ragazza russa non era altro che una mitomane in cerca di fama e di soldi, cosa che molto probabilmente è riuscita ad ottenere grazie alla partecipazione ad un programma televisivo che ha trattato la vicenda senza mostrare alcun rispetto per Piera Maggio e Pietro Pulizzi, i genitori di Denise Pipitone.

Adesso però è arrivata una nuova segnalazione, questa volta dalla Spagna. Tutto nasce da un messaggio ricevuto da Denise Manno, cantautrice siciliana, da parte di una sua followers.

Quest’ultima ha fatto riferimento ad un video presente su TikTok, informando la artista. Qui si vede una giovane che risiede a Malaga e che pare abbia 20 anni. Anche lei, come Olesya, mostra una somiglianza alquanto evidente con Denise e secondo alcuni potrebbe essere la bimba.

Leggi anche -> Caso Pipitone, i russi conoscono la verità: Chi L’ha Visto continua a indagare

Denise Pipitone, la nuova pista porta in Spagna

La spagnola si lamenta con chi l’ha messa al mondo, in questo video, dicendo di essere stata illusa. La clip presente su TikTok risalirebbe a tempo fa. Poi la si vede preparare della pizza in un altro filmato, e qui c’è chi ha fatto un collegamento con quanto affermato da una guardia giurata che sembrò avvistare Denise quattro mesi dopo la scomparsa.

Leggi anche -> Caso Pipitone, le bugie di Olesya: “Ha mentito per diventare famosa”

Una bambina, che il vigilantes pensava potesse essere proprio la piccola scomparsa, era con dei rom e gli disse di volere una pizza. La fan di Denise Manno sottolinea come la ragazza spagnola non abbia mai postato alcun contenuto con i genitori.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Forse perché non ricorda di averli conosciuti. Si parla di “somiglianza notevole”, da parte di colei che ha inoltrato la segnalazione. Ma sin da subito anche questo nuovo collegamento è parso non essere affatto verosimile.

Foto dal web
Impostazioni privacy