Avanti un altro pure di sera, l’incidente di Patrizia De Blanck: Bonolis sconvolto

Avanti un altro pure di sera, l’incidente di Patrizia De Blanck. Ecco cosa vedremo nella puntata che andrà in onda oggi, in prima serata su Canale 5.
Avanti un altro pure di sera

Tra gli ospiti di questa prima puntata del programma, ci sarà anche la contessa De Blanck. Scopriamo insieme che cosa le è accaduto e che cosa vedranno questa sera gli spettatori di Canale 5.

Avanti un altro pure di sera, ecco che cosa è accaduto ad uno degli ospiti di Paolo Bonolis, la contessa Patrizia De Blanck

Gli spettatori di Canale 5 potranno assistere questa sera, in prima serata, ad un nuovo appuntamento con il game show condotto da Paolo Bonolis. Il programma eccezionalmente andrà in onda in prima serata, anziché, come di consueto, in fascia pomeridiana, per festeggiare i 10 anni dall’inizio della trasmissione. Al fianco del celebre conduttore, non mancherà come sempre Luca Laurenti e in questa prima puntata gli spettatori verranno contrapporsi i personaggi del GF Vip ai, così denominati, Opinionisti.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Stasera in tv, Avanti un altro pure di sera: ospiti e anticipazioni

Tra gli ospiti di questa prima serata, Patrizia De Blanck si renderà protagonista di un siparietto che farà senz’altro divertire il pubblico televisivo. Leggendo quanto riportato da Giornalettismo, la contessa, facendo il suo ingresso in studio, avrebbe infatti perso un dente. A quanto affermato dalla stessa De Blanck inoltre, si trattava di un dente vero. La contessa si sarebbe così chinata a cercarlo disperatamente e Paolo Bonolis avrebbe trasformato la situazione in una gag tutta da ridere.

Potrebbe interessarti anche –> Avanti un altro, edizione speciale: in arrivo due showgirl amatissime

Leggi anche –> Avanti un altro: clamore per la super vincita di Daniele, ecco il video

Per assistere al divertente siparietto bisognerà attendere questa sera, quando la puntata verrà trasmessa in prima serata su Canale 5. Staremo a vedere se quanto accaduto farà divertire il pubblico televisivo.
Il montepremi del gioco verrà devoluto al CE.R.S., una Onlus che si occupa di fornire assistenza domiciliare ai bambini con gravi disabilità.
Avanti un altro pure di sera

Impostazioni privacy