Stasera in tv Propaganda Live: ospiti e anticipazioni

Stasera in tv Propaganda Live. Come ogni venerdì il programma targato La7 torna con il suo consueto appuntamento. Scopriamo di più.

 Venerdì sera ormai è sinonimo di Propaganda Live. Oggi, venerdì 9 aprile, andrà in onda come sempre alle 21:15. Il padrone di casa, Diego Bianchi, commenterà con gli ospiti in studio alcuni argomenti caldi degli ultimi giorni.

A fargli compagnia sul palco ci sarà anche Makkox, grande disegnatore satirico. Le sue vignette riusciranno certamente a movimentare la puntata a vari livelli di intensità.

Stasera in tv Propaganda Live: ospiti della serata e recap dell’episodio precedente

Non mancheranno neanche questa sera gli ospiti fissi del programma. Valerio Aprea e Fabio Calenza sono ormai di casa. Oltre a loro farà il suo grande ritorno anche Memo Remigi. Immancabili anche Paolo Celata, Francesca Schianchi e Costanze Reuscher. Nella puntata di oggi sarà presenta anche Alessio Marzilli.

Leggi anche -> Stasera in tv, Le Iene Show: anticipazioni sulla puntata del 9 aprile

Per conoscere il nome degli altri ospiti si dovrà aspettare ancora ma il programma regalerà come sempre spunti di riflessione interessanti. Un’episodio dove non mancheranno neanche i commenti ai tweet più interessanti da parte del mitico Zoro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Se non sono ancora trapelati i temi di questo episodio, sappiamo bene che la scorsa puntata è stata incentrata sulla cultura e sul teatro grazie all’intervista con Paolo Rossi. Sempre durante la serata del 2 aprile si è parlato anche di vaccini e in particolare della squadra mobile dell’Esercito italiano che a Potenza porta avanti la campagna vaccinale per i più fragili.

Leggi anche -> Trespass, trama, curiosità e cast del film di questa sera su Italia 1

Chi non riuscisse a sintonizzarsi su La7 potrà vedere la puntata in streaming. Propaganda Live va in onda sui canali 7 e 507 in HD del digitale terrestre, sul 7 e 107 in HD di Tivùsat e 107 e 5507 in HD su Sky.