Oroscopo domenica 4 Aprile 2021: previsioni segno per segno

La settimana sta per concludersi. Ecco a voi le previsioni dell’oroscopo per la giornata di domenica 4 Aprile 2021.

Aprile è finalmente arrivato, e siamo tutti curiosi di scoprire cosa avrà in serbo per noi la giornata di oggi. Che cosa ci riserveranno il cielo e le stelle? Quali segni zodiacali saranno baciati dalla fortuna e quali no? Nuovi amori e fortuiti incontri sono all’orizzonte? Leggiamo insieme le previsioni dell’oroscopo per ogni segno zodiacale di domenica 4 Aprile 2021.

Leggi anche->Oroscopo settimanale dal 29 Marzo al 4 Aprile: previsioni per tutti i segni

Domenica 3 Aprile 2021: previsioni dell’oroscopo per ogni segno

Ariete. Venere sarà dalla vostra parte durante la giornata di oggi, perciò tenetevi pronti a compiere passi da gigante in amore. Approfittate del favore degli astri per lanciarvi senza timore verso nuove avventure e non tiratevi indietro per nessun motivo al mondo.

Toro. Molto probabilmente una delusione vi ha recentemente levato un po’ di serenità. È il momento di passare oltre e di concentrarsi sul futuro. Per quel che riguarda il lavoro invece sono in arrivo delle buone notizie: continuate a lavorare sodo e sarete ricompensati.

Gemelli. È giunto per voi il momento di fare pace con il vostro passato e di voltare definitivamente pagina. Allontanatevi dalle persone che vi hanno fatto del male e non abbiate timore di chiudere le porte. Un periodo di serenità è in arrivo, forza e coraggio.

Cancro. La giornata di oggi si prospetta turbolenta, preparatevi dunque ad un po’ di stress e nervosismo. In amore qualche disguido potrebbe mettervi di cattivo umore. Il consiglio migliore è quello di trascorrere del tempo in compagnia di un buon amico, vi farà bene.

Leggi anche->Cielo del mese di aprile 2021: le stelle e la prima Superluna dell’anno

Leone. Venere e Mercurio saranno dalla vostra parte durante la giornata di oggi e vi daranno la forza necessaria per affrontare questo periodo di recupero. Sono in arrivo delle belle notizie e anche delle risposte che stavate aspettando, perciò tenetevi pronti.

Vergine. La giornata si prospetta per voi piuttosto serena. Nuovi incontri potrebbero scaldarvi il cuore e cambiare completamente il vostro modo di vedere le cose. Prestate però attenzione agli smarrimenti: potreste finire con il perdere un oggetto a voi molto caro.

Bilancia. Le prossime ore non saranno per voi particolarmente idilliache. Sono in arrivo dei momenti di stress e tensione e voi dovrete sforzarvi al massimo per mantenere la calma e non cedere al nervosismo. Non allarmatevi però, presto il vostro cielo si rasserenerà.

Scorpione. La giornata di oggi sarà per voi particolarmente interessante e stimolante. Apritevi al dialogo e sforzatevi di esprimere con chiarezza i vostri bisogni e sentimenti. Sul lavoro cercate di dare il massimo: sono in arrivo per voi delle belle soddisfazioni.

Leggi anche->Gliese 486b: ecco il pianeta extrasolare che potrebbe ospitare vita aliena

Sagittario. L’amore sarà nell’aria durante la giornata di oggi e voi fareste bene a spiccare il volo senza alcun timore. Spalancate le porte di fronte al romanticismo, ne varrà la pena! Sul lavoro cercate però di non perdere troppo la concentrazione: potrebbe essere deleterio.

Capricorno. La Luna sarà nel vostro segno durante la giornata di oggi e voi vi sentirete molto più emotivi e suscettibili del solito. Non abbiate timore di accettare nuove sfide e di spingervi oltre i vostri limiti. Spalancate le porte all’avventura, non ve ne pentirete.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Aquario. La giornata di oggi sarà ideale per le relazioni e i rapporti. Approfittatene per chiarire le incomprensioni con le persone a voi più care e per allontanare definitivamente quelle tossiche. È tempo di meditazione e riflessione, perciò allontanatevi dalla fretta.

Pesci. Le prossime ore saranno per voi colme di emozioni e sentimenti. Cercate di allontanare il più possibile la malinconia e di tenere alto l’umore. Restare in contatto con la Natura ed aprirsi alla meditazione è sicuramente il consiglio migliore.

Si ricorda ai lettori che la rubrica dell’oroscopo non ha alcuna valenza scientifica. Il fine unico degli articoli è quello di dilettare i curiosi.

Impostazioni privacy