Stasera in tv, Le Iene: anticipazioni sulla puntata del 2 aprile

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del programma di Italia Uno, Le Iene: anticipazioni su quanto vedremo in questo 2 aprile 2021.

Torna questa sera, venerdì 2 aprile 2021, l’appuntamento con la trasmissione ideata da Davide Parenti, Le Iene Show. Al timone del programma che alterna momenti di varietà a servizi sull’attualità, scherzi alle celebrità e approfondimenti su casi di cronaca più importanti, ci saranno come al solito Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, accompagnati dalle immancabili voci della Gialappa’s Band.

Quello di questa sera si preannuncia come un appuntamento da non perdere, saranno come sempre tanti e variegati i servizi mostrati nel corso della serata. Per gli appassionati non ci sono ulteriori indizi da mostrare per convincerli a sintonizzarsi su Italia 1 a partire dalle ore 21.20. Per tutti gli altri che seguono invece il programma a fasi alterne, in seguito vi daremo le anticipazioni sui servizi principali che andranno in onda questa sera.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche ->Scontro furibondo in tv tra Galli e Sallusti: “Non dovete riaprire le scuole”

Le Iene Show, quali sono i servizi che andranno in onda questa sera

La puntata comincerà con un’intervista di Giulio Golia al parroco di Bonassola Don Giulio Mignani. Questo è salito agli onori della cronaca qualche giorno fa, quando si è messo in aperto contrasto con la linea del Vaticano sulla benedizione delle coppie omosessuali. Convinto che l’amore di Dio si rivolga a tutti e non vada precluso a chi ha un orientamento sessuale non tradizionale, il parroco ha dichiarato: “Se non posso benedire le coppie formate da persone dello stesso sesso, allora non benedico neppure palme e ramoscelli d’olivo”.

Successivamente Antonino Monteleone tornerà sul caso Alex Schwarzer, il marciatore che da poco è stato assolto per il presunto caso di doping del 2016 che ha posto fine alla sua carriera agonistica. L’ex atleta ritiene di essere stato vittima di un complotto e la iena cercherà di capire come sia stato possibile commettere un simile errore. Ismaele La Vardera ci mostrerà invece un reportage su un bel caso di solidarietà avvenuto in questi giorni a Palermo. Sono stati tanti, infatti, gli infermieri della città siciliana che hanno aderito all’iniziativa #leienevaccinanobene, finalizzata a fare arrivare i vaccini agli ospiti delle Rsa.

Leggi anche ->Le Iene, giovane si laurea e prende il posto del padre morto di Covid

Infine ci sarà un interessante servizio di Gaetano Pecoraro, il quale affronterà il problema dell’instabilità politica del nostro governo negli ultimi anni. I continui ribaltoni, infatti, comportano problemi alla realizzazione di progetti a lungo termine e alla finalizzazione delle grandi opere. Ciò che fa pensare è il dato statistico sul numero di governi esistiti dall’inizio della Repubblica: sono stati 67 in 73 anni, di cui 17 negli ultimi 30 anni.

Impostazioni privacy