Scontro furibondo in tv tra Galli e Sallusti: “Non dovete riaprire le scuole”

Fuoco e fiamme tra Galli e Sallusti durante l’ultima puntata di Otto e Mezzo. Scopriamo insieme il loro intenso botta e risposta.

Massimo Galli e Alessandro Sallusti hanno infiammato l’ultima puntata di Otto e Mezzo. I due uomini hanno discusso durante la trasmissione diretta da Lili Gruber su La7. Il tema principale al centro delle loro argomentazioni è stato la riapertura delle scuole. Scopriamo insieme lo scambio di battute tra i due e il motivo del loro acceso dibattito.

Leggi anche->Riapertura scuole, Galli: “Rimangono un serbatoio di contagi”

È stato Alessandro Sallusti, il direttore de Il Giornale, a dare il la all’acceso dibattito. Secondo l’opinione dell’uomo infatti le scuole dovrebbero a tutti gli effetti riaprire. Il suo interlocutore, Massimo Galli, il responsabile di malattie infettive del Sacco di Milano, non si è però mostrato d’accordo e tra i due è nato un intenso scambio di battute. “Riaprire le scuole significa dare respiro alle famiglie che non ce la fanno più, professore.” ha esordito Sallusti, suscitando la reazione contrariata di Galli. “Lei può scuotere la testa perché non ha in casa due bambini, magari di 2 o 6 anni, e non deve organizzarsi lo smart working”.

Leggi anche->Vaccino in farmacia, si parte in tutta Italia: come funziona

Galli ha provato a ribattere immediatamente ed esprimere il suo disappunto, ma il suo interlocutore non gliel’ha permesso. “Professore, è lei a interrompere la gente. È diventato un maestro di talk show, ma non è che vince chi parla sopra gli altri”. Il professore si è però mostrato completamente irremovibile, ed è rimasto fermo sulla sua opinione. “Lo vogliamo capire o no che dei nostri problemi al virus interessa poco?” ha tuonato adirato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Galli e Sallusti, lo scontro in televisione in merito alla riapertura delle scuole

Il responsabile di malattie infettive all’ospedale Sacco di Milano, Massimo Galli, e Alessandro Sallusti si sono scontrati durante l’ultima puntata di Otto e Mezzo, la trasmissione presentata da Lili Gruber in onda su La7. Tra i due si è acceso un intenso dibattito, il cui fulcro pulsante è stato senza ombra di dubbio la riapertura delle scuole. Sono volate parole pesanti tra i due durante il collegamento e lo scambio di battute. “Lei oramai è diventato un maestro di talk show, ma non deve interrompere.” ha tuonato Sallusti, il direttore de Il Giornale, innervosito. “Riaprire gli asili e le scuole elementari significa ridare fiato a delle famiglie che non ce la fanno proprio più”.

Impostazioni privacy