Arisa e Andrea di nuovo insieme: dopo la crisi torna il sereno

Arisa è tornata a sorridere dopo la brutta crisi che ha colpito lei e il suo fidanzato. Vediamo cos’è successo tra loro. 

La crisi sembra essere solo un brutto ricordo per Arisa e Andrea di Carlo. Nelle ultime settimane i due si erano allontanati, arrivando perfino a interrompere il loro rapporto. I rapporti tra i due sembrano aver preso una piega completamente nuova.

Arisa torna a sorridere e al suo fianco c’è di nuovo Andrea Di Carlo. Tra i due sembra essere riscoppiata la passione. Vediamo che cos’è successo.

Arisa e Andrea di nuovo insieme: ecco tutto quello che c’è da sapere

La coppia è stata immortalata dal settimanale “Chi” in vari momenti romantici. Buone notizie quindi per tutti i fan della coppia che erano molto dispiaciuti dalla rottura dei due. A quanto dicono le indiscrezioni, i due si sarebbero dati una seconda possibilità.

Leggi anche -> Stasera in tv, Accordi & Disaccordi: ospiti e anticipazioni del 31 marzo

A prova di ciò ci sarebbe anche l’anello di fidanzamento che la cantante aveva restituito all’uomo ma che ora è risputato sul suo dito. I motivi alla base della loro rottura sarebbero il diverso modo di intendere una relazione. Arisa preferisce avere una vita meno programmata, mentre per il compagno sarebbe l’opposto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’ipotesi di rottura definitiva fortunatamente non si è avverata e sembra che i due siano riusciti a venirsi in contro. Dopo il loro botta e risposta mediatico i due si sono rivisti e hanno avuto modo di chiarire.

Leggi anche -> Barbara D’Urso, inatteso endorsement per Mara Venier: “E’ stata la prima”

“Rivedersi era necessario” ha commentato Di Carlo al settimanale “Chi”, ma nonostante il riavvicinamento l’uomo è sicuro delle sue idee e rimane sulle sue posizioni. “Io ho preso la mia decisione ormai”, ha spiegato. A questo punto non resta che vedere come continuerà la loro storia. Sicuramente vederli di nuovo insieme ha riacceso le speranze dei fan che li vorrebbero presto sposi.

Impostazioni privacy