Stasera in tv, Le Iene Show: servizi e anticipazioni del 23 marzo

Questa sera, 23 marzo, Le Iene Show tornano con un nuovo appuntamento in prima serata su Italia 1. Scopriamo quali servizi andranno in onda. 

Questa sera, martedì 23 marzo, tornano con un nuovo appuntamento “Le Iene Show“, in prima serata su Italia 1. Lo show è condotto come sempre da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con il supporto delle voci della Gialappa’s Band. Scopriamo quali servizi, interviste e scherzi verranno presentati questa sera.

Le Iene Antonino Monteleone e Marco Occhipinti tornano a parlare del caso si David Rossi, il manager del Monte dei Paschi di Siena che si è gettato dalla finestra del suo ufficio il 6 marzo 2013, dopo uno scandalo finanziario e giudiziario. Sulla vicenda “Le Iene Show” hanno già realizzato 16 servizi e uno speciale, nonostante il caso sia stato dichiarato chiuso. Qualche giorno fa, però, è stata istituita una Commissione Parlamentare d’inchiesta sulla morte del manager e, durante il servizio in onda stasera, sentiremo le dichiarazioni dei politici che si sono riuniti alla Camera per sottoscrivere la proposta. Tra loro anche Walter Rizzetto, il  primo firmatario della proposta, che ha ricordato tutti i punti principali dei servizi realizzati negli scorsi anni.

LEGGI ANCHE -> Pedofilo incastrato dalle Iene: la vittima adescata via Instagram

LEGGI ANCHE -> Stasera in tv, Le Iene Show: anticipazioni della puntata di oggi

Le Iene Show, uno degli scherzi più trementi a Raoul Bova

Questa sera, oltre ai tanti servizi, “Le Iene Show” presenteranno lo scherzo ai danni di Raoul Bova, organizzato dalla Iena Nic Bello. Verrà fatto credere all’attore di essere diventato nonno a causa dell’amore tra suo figlio Francesco e una sexy star chiamata Priscilla, molto più grande di lui. Durante un pranzo in un noto ristorante romano, Francesco confesserà al padre di essere molto innamorato e di voler sposare la donna.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Francesco, il figlio di Raoul Bova, confesserà al padre di essere appena diventato padre di Brian, il bambino che Priscilla ha da poco dato alla luce. “Le Iene Show” tornerà con un secondo appuntamento settimanale venerdì 26 marzo con la conduzione del trio tutto al femminile composto da Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei. L’ideatore del programma e capo-progetto è Davide Parenti, con la regia di Antonio Monti.

Gestione cookie