Luca Manfredi, chi è la moglie Michela Trevisan: età, lavoro, vita privata

Gossip Luca Manfredi moglie, conosciamo meglio Michela Trevisan, la seconda compagna di vita del figlio di Nino dopo Nancy Brilli.

Luca Manfredi moglie
Luca Manfredi moglie Foto dl web

Luca Manfredi moglie, lei è Michela Trevisan. E con il figlio di Nino Manfredi fa coppia fissa ormai da lungo tempo. I due sono marito e moglie sin dal 2005 e hanno avuto anche due figlie.

Leggi anche –> Chi è il regista figlio di Nino Manfredi: vita privata e carriera

Sul conto di lei sappiamo che è una donna in carriera, dal momento che è diventata già da parecchio tempo una biologa e nutrizionista molto quotata. Laureatasi all’Università di Padova, attualmente la moglie di Luca Manfredi è anche docente universitaria della materia nella quale è specializzata, ovvero Scienza dell’Alimentazione.

Leggi anche –> Luca Manfredi, perché è finito il matrimonio con Nancy Brilli: la loro storia

L’unione tra i due ha visto la nascita di Matilde e Margherita, due gemelle, venute al mondo entrambe nel 2008 e che papà Luca ha già chiamato a recitare in alcune sue direzioni da regista, nonostante le due siano ancora adolescenti. Michela Trevisan è anche autrice di libri sull’alimentazione molto apprezzati.

Leggi anche –> Nino Manfredi ha 4 figli: chi sono Luca, Roberta, Tonina e Giovanna 

Luca Mandredi moglie, lui e Michela Trevisan stanno insieme da molto tempo

La loro unione è ormai longeva ed affonda le sue radici a molto in là nel tempo. In precedenza, Luca Manfredi era stato sposato con Nancy Brilli. In quella circostanza la loro unione durò poco. Solamente 5 anni, nel corso del quale nacque Francesco.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Anche Michela Trevisan ha avuto un precedente matrimonio, dal quale è nata una figlia. Si chiama Maria Vittoria ed anche lei si è data alla recitazione.

Foto dal web