Diana Del Bufalo, la malattia imbarazzante: oscena e volgare, di cosa si tratta

Diana Del Bufalo, la malattia imbarazzante: oscena e volgare, di cosa si tratta. La bellissima attrice ed ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha rivelato qualcosa che la rende ancora più unica agli occhi dei suoi ammiratori.
Diana Del Bufalo

Il pubblico televisivo ha potuto recentemente apprezzare le sue doti durante le puntate di Che Dio ci aiuti 6. Nella fiction la Del Bufalo ha interpretato il ruolo di Monica. L’attrice ha svelato qual è la malattia imbarazzante dalla quale è affetta.

Diana Del Bufalo, la malattia imbarazzante: oscena e volgare, ecco di cosa si tratta

I telespettatori di Rai 1 potranno assistere questa sera ad una nuova puntata della fiction con protagonista Elena Sofia Ricci. Il personaggio di Monica verrà interpretato invece dalla Del Bufalo, che torna a far parte del cast della fiction, dopo aver partecipato alla quarta stagione della serie.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Diana Del Bufalo, chi è la mamma Ornella Pratesi: anche lei è un’artista

In una recente intervista, su Rollingstone.it, la bellissima attrice ha rivelato un particolare che spiega ancora più approfonditamente una caratteristica del suo carattere, ovvero quella di essere sempre così schietta e sincera. “Mi è stata diagnosticata in forma leggera questa tendenza che si chiama coprolalia”, ha dichiarato la del Bufalo. “E’ un ramo della Tourette”, ha approfondito ancora, “che non è così violento ma hai comunque l’impulso di dire cose inadeguate”. Il problema della Del Bufalo sarebbe dunque quello di esternare sempre ogni emozione e pensiero, con il rischio di essere spesso inadeguata.

Potrebbe interessarti anche –> Diana Del Bufalo, chi è il padre Dario: famosissimo architetto

Leggi anche –> Paolo Ruffini, perché è finita la tormentata storia con Diana Del Bufalo

Diana ha rivelato di essere entusiasta del personaggio che interpreta, ovvero quello di Monica, che ha dichiarato le assomigli molto sotto alcuni aspetti.
Le riprese della fiction stanno proseguendo contemporaneamente alla messa in onda. Tra le grandi novità di questa sesta stagione, ci sarà anche l’ingresso dell’attore, amatissimo dal pubblico televisivo, Can Yaman.
Diana Del Bufalo

Impostazioni privacy