Meghan Markle incinta, ufficiale: “Archie sarà fratello maggiore” FOTO

C’è la conferma che riguarda Meghan Markle incinta. La moglie di Harry aspetta un altro figlio. Come si è saputa la notizia.

Meghan Markle incinta Harry
Meghan Markle incinta Harry FOTO Getty Images

Meghan Markle incinta ancora una volta. La duchessa del Sussex e suo marito Harry d’Inghilterra aspettano un altro bambino. Si tratta del loro secondogenito, dopo la nascita del piccolo Archie, venuto al mondo il 6 maggio 2019. La notizia relativa a questa seconda gravidanza di Meghan Markle incinta è arrivata a mezzo social da Misan Harriman, fotografo di fiducia dei duchi del Sussex.

Leggi anche –> Meghan Markle, il suo nome tolto dai documenti ufficiali: crisi in famiglia reale

Sul suo profilo personale Twitter, l’uomo ha pubblicato uno scatto bellissimo che ritrae la coppia intenta a trascorrere un momento di felicità insieme. Harry e Meghan si trovano nel giardino della loro casa in California, con lei distesa sull’erba, con la testa sulle gambe dell’amato marito. I due, dopo la fuga dal Regno Unito dello scorso anno, con tanto di rinuncia a titoli e privilegi di corte, se n’erano andati prima in Canada e poi negli Stati Uniti. Di recente hanno traslocato a Santa Barbara.

Leggi anche –> Meghan Markle, la paura del principe Harry: “Voci di divorzio…”

Meghan Markle incinta, a luglio 2020 aveva perso un bambino

E nello scatto, Meghan si tiene il ventre. Quasi a volere evidenziare come nei prossimi mesi ci sarà questo lieto evento. Oltre al fotografo ed amico di famiglia, Misan Harriman, anche il portavoce di Harry e Meghan ha confermato questa notizia. “Si, è vero, Archie sarà un fratello maggiore nel corso del 2021.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Meghan Markle pronta a denunciare il padre ed i tabloid: ecco perché

I duchi del Sussex sono molto felici del fatto di diventare nuovi genitori nei prossimi mesi”. Nello scorso mese di novembre, proprio Meghan aveva rivelato un drammatico evento. La donna aveva raccontato di avere perso un altro bimbo appena qualche mese prima. Era successo a luglio.

Impostazioni privacy